expr:lang=it;data:blog.locale Biscotti di Natale al sapore di festa, con un tocco di poesia - Glamourday Lifestyle

Biscotti di Natale al sapore di festa, con un tocco di poesia

biscotti-natale

I biscotti che si preparano a Natale sono così belli, delicati da vedere, un tocco di poesia fra un po di farina e un tocchetto di burro.

Alberelli, stelline, pupazzetti, casette, renne e campanellini accompagnano le colazioni e le merende di chi lo prepara o li riceve in dono, attimi lieti dal sapore autentico.

Natale, il volto di un babbo, le luci di un albero, i colori di una ghirlanda, il profumo dei biscotti, e la gioia nel cuore. Questo è il Natale, una data che ci ricorda, la straordinaria bellezza che puo’ portare con se’ un giorno di festa. 
(Stephen Littleword)



Ecco, ricevere un biscotto fatto in casa come regalo è un'idea di riguardo, un'idea sicuramente originale.
Regalare un biscotto fatto con le proprie mani... in un certo senso si regala anche un pezzettino di tempo:
'Mentre impastavo ti pensavo', potrebbe essere il sottotitolo di un regalo fatto unendo un pizzico di sentimento, allo zucchero utile per l'impasto.


Il collante di quello che si fa, il valore aggiunto, è sempre quanto amore ci metti.

Sempre pero all'insegna della filosofia 'no stress in cucina'.


''Caro, caro Natale... che hai il potere di ricondurci alle illusioni della fanciullezza, che ricordi al vecchio i piaceri della sua gioventù, che riconduci da mille miglia lontano il viaggiatore e il navigante al suo focolare, fra le pareti tranquille della sua casa! ''
(Charles Dickens)


natale-biscotti

cookie-christmas

biscotti-renna-natale

biscotti-albero-natale


 Foto:
Pinterest

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Sooner or later numerous individuals encounter money related set backs. When you discover you can't pay a bill, charge card or advance you wind up with awful credit. Your credit report is checked each time you apply for anything, even a cell phone contract. personal cash advance san diego

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top