expr:lang=it;data:blog.locale Candy Scandy su Dalani, arredi color pastello - Glamourday Lifestyle

Candy Scandy su Dalani, arredi color pastello

candy scandi dalani


Lo stile Candy Scandi su Dalani mette d'accordo la voglia di una palette di colori delicata, sfiziosi soggetti e originalità a profusione.

Lo stile scandinavo è molto in voga in questo periodo, calore e praticità sono i suoi elementi distintivi, e si puo declinare in diverse varianti, dal mininal, alla versione romantica (come questa di cui vi parlero').

Stavo curiosando sul sito, complici i colori delicatissimi -fra i quali dei bei rosa pastello e azzurro polvere- ho deciso di sbirciare un po, una selezione di oggettini sfiziosi e deliziosi.

Candy perchè i colori sono quelli delle caramelle- i soggetti briosi e le decorazioni con quel tocco di romanticismo al punto giusto- scandi per le linee e l'ispirazione d'oltralpe.
Un connubio perfetto per chi predilige uno stile familiare, lineare, ma con quel tocco di originalità, di allegria e delicatezza.

Legno e qualità, lampade nelle tonalità del rosa, scatole total celeste, dal salotto al bagno alla cucina, per piccoli angoli di casa dove rilassarsi.

L'articolo 'chicca' in pole position? senza dubbio la scatola a forma di frigorifero. La trovo un pezzo unico, dedicato a chi è appassionato di vintage e di accessori per la casa che sorprendono e strappano istantaneamente un sorriso.

L'offerta termina il 4 gennaio alle 23.59.

Ma ovviamente non finisce qui, sul magazine Dalani potete scoprire tante altre idee per la casa in stile scandinavo: fra i dettagli da non perdere, i pouf tricot, che specie durante l'inverno rendono la casa ancora più accogliente, e la variante scandy dai colori pastello, of course ;)

dalani-stile



scatola fridge
casa-romanticalove-home
quadretti cupcake
cassettiera romantica

scatole latta patisserie

lampade rosa fucsia

targhe vintage romantiche

pouf tricot


CONVERSATION

3 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top