expr:lang=it;data:blog.locale 29 Febbraio 2016, l'unicità dei giorni - Glamourday Lifestyle

29 Febbraio 2016, l'unicità dei giorni


29 febbraio bisestile

Ogni 4 anni febbraio ha un giorno in più, oggi è quel giorno, il 29 Febbraio. Un giorno in più da vivere, da scoprire, un giorno in più da utilizzare al meglio: forse quando ci troviamo di fronte all'unicità delle cose, è allora che ci soffermiamo sul valore delle cose.

Padre Pio aveva una bellissima frase: 
'Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere' San Pio da Pietrelcina ha evidenziato benissimo il valore infinito che ha ogni giorno, e come viverlo al meglio. Dobbiamo ricordarcelo sempre, ogni mattina.

Proviamo ad esercitarci sull'unicità dei giorni proprio oggi, che è un giorno che non c'è sempre sul calendario? Si, dai :)
Il 2016 ci offe un giorno aggiuntivo, da occupare per fare tante cose belle.

Oggi 29 Febbario è giorno aggiuntivo: dire giorno in più puo essere interpretato male, erroneamente, anche superficialmente: come a dire in più nel senso di superfluo, invece è assolutamente al contrario è un giorno aggiuntivo, da vivere come un tempo supplementare, anzi complementare.

Oggi si puo fare quel qualcosa che durante tutto il mese di febbario non si è riuscito a fare, o che si è posticipato e poi inesorabile la fine del mese arrivata, con il suo punto: invece oggi c'è un punto e virgola, ancora un po di storia si puo scrivere.
Dipende da quanta voglia di fare, energia e buona volontà metterai in questa giornata che è data in aggiunta :) Prendiamoci del tempo oggi, la giornata ci aspetta!

agenda the

29 febbraio 2016 doodle
fiori di campo bella giornata



29 febbraio google

doodle google 29 febbraio 2016



CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top