expr:lang=it;data:blog.locale Rose Quartz e Serenity: due rotaie e un binario, un viaggio - Glamourday Lifestyle

Rose Quartz e Serenity: due rotaie e un binario, un viaggio

storytelling rose quartz serenity

Rose Quartz e Serenity sono i due colori del 2016 secondo Pantone, ormai lo sanno pure le pietre, l'argomento è stato trattato in diverse salse e in tutte le forme. Io invece vorrei soffermarmi sul loro binomio; se penso ai due colori mi viene in mente un binomio imprescindibile, due elementi che restano insieme,  il rosa e l'azzurro come due rotaie di un unico binario, per un viaggio.



Se penso ai due colori mi piace non scinderli, vanno avanti di pari passo, entrambi portano a un risultato leggero, romantico, sognante. Un binomio che a scinderlo porta sempre a un paesaggio leggero e sognante, ma che insieme ha quel qualcosa in più, ha un carattere.

Il rosa quarzo attinge dalla natura, il serenity anche potremmo dire, da un cielo quieto, che io vedo essere quello di un pomeriggio.
Ovunque ci si trovi vedo un paesaggio di estrema delicatezza.

I due binari vanno insieme, due binari che corrono paralleli sulla rotaia, per  un viaggio fatto di sogni, di speranze, di progetti, di vita.
Ognuno puo camminare su quel binario, si troverà davanti il rosa e il serenity, mischiati, uniti oppure distinti ma sempre legati anche da una sottile linea di orizzonte.

rose quartz serenity colors 2016

colori rose quartz serenity

rose quartz serenity landscape

rose quartz serenity landscape
serenity rose nuvole

Foto: Pinterest

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top