expr:lang=it;data:blog.locale Cannella Primavera Estate 2016 - Glamourday Lifestyle

Cannella Primavera Estate 2016


cannella moda primavera estate 2016

Nuova stagione per Cannella, le idee look per la primavera estate 2016 e nuove testimonial.


Come sempre Cannella propone una moda di gusto, con idee per donne che prediligono uno stile elegante, ricercato e 'per bene', una moda perfetta per look sofisticati ed anche per cerimonie.

Campagna pubblicitaria con tanti volti nuovi, ambientata a Napoli.

Dopo Bianca Guaccero, dopo Francesca Chillemi, dopo Caterina Balivo (che è stata a lungo testimonial del brand) e dopo Serena Autieri (primo volto di Cannella), nuovi volti 'vestono' le proposte moda del marchio Made in Italy.

Per la bella stagione ovviamente non potevano mancare i colori decisi, le tinte forti e le fantasie luminose. Molte sono le proposte da poter indossare per cerimonie e feste che avranno luogo da adesso in poi, per tutta la bella stagione scegliere un capo di Cannella per i eventi vari che si svolgeranno, e a cui si è invitati, potrà essere una scelta azzeccata.

Anche tanti capi per sentirsi ben vestite per un' uscita dove si ha voglia di sfoggiare qualcosa di carino, di elegante e di particolare.


Per esperienza, io ho dei capi Cannella nell'armadio, dall'outfit più elegante per delle cerimonie, a quello un po più giornaliero (questi acquistati in saldo, con vera convenienza e altissimo rapporto qualità-prezzo speso) e devo dire che sono sempre una certezza: la vestibilità del marchio è molto buona, i capi vestono bene, hanno un bell'indosso e si ci sente davvero 'ben vestiti'. 

Vediamo qualcuna fra le proposte della nuova stagione primavera estate 2016 e della capsule collection estate 2016, i look che personalmente ho preferito.

cannella spring summer 2016

cannella capsule collection estate 2016

cannella estate 2016
cannella primavera estate 2016 look

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top