expr:lang=it;data:blog.locale Geox Primavera Estate 2016 - Glamourday Lifestyle

Geox Primavera Estate 2016

geox primavera estate 2016


Se ci sono delle calzature che apprezzo per comodità e stile ci sono sicuramente le Geox.

Personalmente le trovo molto valide, scarpe a cui faccio riferimento per un buon acquisto di calzature che uniscano il comfort al gusto estetico.

Con Geox i gusti sono tutti accontentati, si spazia dalla scarpa più sportiva a quella più elegante, dal modello giornaliero a quello per l'evento più particolare.

Ho indossato delle scarpe Geox la scorsa estate, mi sono trovata benissimo per tutta la stagione con un paio di mocassini bianchi in pelle, in stile 'navy', con dettagli metallici dorati. Camminata comoda e stile assicurato, un binomio vincente per un acquisto fatto con criterio.

Approfittando degli sconti estivi di stagione ho acquistato questi mocassini, e un altro paio di scarpe chiuse, modello tipo sneackers di media altezza, che sto indossando in questa primavera, con altrettanta soddisfazione.


Feci un acquisto ragionato.
Priorità alla comodità.
Mi sono messa davanti le proposte di collezione presenti in negozio, valutato con attenzione i modelli di mio gusto e gradimento estetico e funzionale, e in base all'occasione d'uso -nel mio caso i modelli che avrei sfruttato maggiormente in base al mio stile e al colore- e ho iniziato a provare.
Sono rimasta subito colpita dalla comodità all'indosso, scarpe ragionate che accolgono il piede e fanno camminare meglio, è stata una sensazione repentina.


Ogni occasione puo essere vestita con una scarpa Geox bella e comoda. 

Sottolineo la comodità, perchè non è cosa da poco per una calzatura, e sottolineo anche che sono scarpe da essere vissute, per la gradevolezza delle linee e il confort dell'indosso.

Vediamo un po le novità della nuova stagione primavera estate 2016, per scoprire qualche modello da poter valutare.geox primavera estate 2016

primavera estate 2016 geox

geox newdo 2016





sneackers geox




geox scarpe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top