expr:lang=it;data:blog.locale Le nuove divise Alitalia - Glamourday Lifestyle

Le nuove divise Alitalia


alitalia nuove divise

Alitalia presenta le nuove divise per il personale di volo, divise che da ieri sono state indossate e hanno iniziato a volare. 




Quando ci sono cambiamenti di questo genere, quello che era passato diventa storia. Ma stavolta la storia torna anche nel presente.

Il cambiamento non è stato radicale, ma è stato comunque forte: le nuove divise hanno l'aria un po retrò, guardandole dal web mi hanno dato ricordato lo stile bon ton di un tempo e dato l'impressione dei vecchi voli di una volta.

Un tuffo nel passato, ecco questo sembra di avvertire, a quando l'aereo era ancora un lusso per pochi, o lo si prendeva per viaggi lunghi per mete oltreoceano.
Quando l'aereo era un'emozione, andare all'aeroporto era un evento e c'era ancora un brivido, quello di scoprire ed avvicinarsi a qualcosa di nuovo.


I colori delle nuove divise sono quelli della bandiera italiana, il rosso e il verde. Le hostess di volo avranno completi dal colore rosso, le hostess di terra dal colore verde.
Il classico verde, finora utilizzato resta ma in maniera più intensa, in una tonalità più profonda, e il rosso si affianca predominante. Lo stile è firmato da Ettore Bilotta. Tutto è Made in Italy, comprese le stoffe che provengono dalla Toscana e da Como.

Queste sono le novità stilistiche ad alta quota, invece le nuove divise per il personale di terra verranno indossate a partire dal 16 Giugno.

Non sono mancate le proteste, in quanto pare che le divise siano realizzate per il 70% in acrilico, materiale altamente infiammabile.

alitalia nuove divise rosse

alitalia nuove divise personale di volo


alitalia divise made in italy
alitalia hostess volo nuova divisa rossa

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top