expr:lang=it;data:blog.locale Nuncas collezione pavimenti, profumo di zagara - Glamourday Lifestyle

Nuncas collezione pavimenti, profumo di zagara

nuncas pavimenti profumati zagara


Dalla collezione pavimenti di Nuncas ho avuto modo di provare la versione alla zagara.
Un profumo di zagara molto ma molto verosimile, che fa pensare alla bella stagione, una fragranza che corrisponde a quella naturale, che gli si avvicina moltissimo e che rinnova l'ambiente.




Avete presente il vero profumo di zagara? quello dolce, fragrante, romantico, che ricorda le piante in fiore? ecco, con questo detersivo ci siamo proprio.

Molto spesso quando si sceglie un prodotto per pavimenti al profumo di zagara, l'essenza gli si avvicina ben poco: a volte non c'è la percezione netta e immediata del fiore ma ce n'è un lontano sentore, a volte invece il profumo sa di zagara ridotta a detersivo, con sentore chimico, cioè riconducibile in poco o niente al profumo della zagara quella vera.


Ecco, se avete voglia di annusare un po di bella stagione in fiore, di freschezza e essenza ben profumata, e anche un pizzico di Sicilia, e se soprattutto vi piacciono i detersivi per la casa che profumano di zagara, questo di Nuncas rispecchia questi parametri.

La profumazione è anche persistente, ne basta poco perchè si sprigioni nell'aria il profumo e sembra di ritrovarsi con un giardino a pochi passi (quando invece si è nel bel mezzo della città)

La formula devo dire che mi piace, è semplice, senza troppi fronzoli inutili e con dei conservanti che vanno bene per la detersione a terra senza rischi.

Non ci sono cessori di formaldeide, particolare ottimo; i cessori di formaldeide sono sempre da evitare a mio avviso, non solo nei cosmetici da usare per il corpo, ma anche nei detergenti per l'ambiente.
In conclusione?

''Nell'aria profumo di zagara, come quando si riesce a trovare un attimo di evasione, un giardino fiorito anche in città, anche in mezzo al traffico, non rumore di macchine, ma profumo di campagne, di campi sterminati, dove la zagara dà sfoggio della sua poesia, con tutta la forza del suo romanticismo di altri tempi, sempre attuale..''

detersivo zagara nuncas
nuncas ingredienti detersivo pavimenti zagara

nuncas pavimenti profumati

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top