expr:lang=it;data:blog.locale C.Wonder Summer style - Glamourday Lifestyle

C.Wonder Summer style

c wonder qvc


Da quando seguo QVC ho avuto modo di conoscere diversi brand moda interessanti, uno di questi è C-Wonder.


C.Wonder è un marchio d'abbigliamento che ho scoperto di recente, è un brand di moda in vendita proprio su Qvc. Lo stilista di C.Wonder è Brad Goreski.


La collezione estiva è colorata, con un tocco di etnico in versione city-chic. Il blu intenso e il colore verde l'oliva sono le due tinte di punta, bene anche il giallo limone, il denim così come lo sono la fantasia stile ceramica.

c wonder look moda summer


Personalmente ho provato due pantaloni, precisamente due pantapalazzo: uno morbidissimo in viscosa, e uno in garza morbida in colore blu navy.

Il primo modello in viscosa è comodissimo, perfetto per le giornate calde, in quanto non stringe ed anzi dà un agio e un confort, per cui sembra di uscire in pigiama praticamente.

Il secondo modello è molto versatile: la stoffa mi piace meno, in quanto meno compatta, ma lo trovo ugualmente un modello molto comodo e versatile, che sto usando molto.


c wonder qvc

CONVERSATION

1 commenti:

  1. At long last for those that dread moving in more princely circles and managing multi-million dollar properties, purchasers and venders - don't. The arrangement is only the same, and frequently these home purchasers and merchants are a great deal less demanding to work with and regard that as a financial specialist you should be remunerated well to provide a decent administration more than others. online auto title loans chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top