expr:lang=it;data:blog.locale Ferragosto in cucina su QVC, il 14 e 15 Agosto - Glamourday Lifestyle

Ferragosto in cucina su QVC, il 14 e 15 Agosto

qvc ferragosto in cucina

Un Ferragosto in cucina con QVC, due giornate speciali di festa estiva con tante idee per cucinare al meglio, per realizzare gustosi piatti e sempre con il sorriso e la cordialità dei presenter di Qvc.

Quest'anno il ferragosto di Qvc è in cucina, io sono cliente da pochi mesi del canale 32, non sono una veterana degli esordi, ma subito mi sono trovata benissimo con questo canale di shopping on line.

Si compra bene, e questa è cosa importante e fondamentale, ma sono molto piacevoli anche gli show: si tratta quindi non esclusivamente di shopping ed acquisti, ma anche di intrattenimento generale, dove è piacevole seguire i programmi.

Vengono anche proposte delle giornate 'tematiche' come ad esempio 'Una giornata alla moda, estate in passerella', con tutte proposte e idee per lo stile in vacanza,  che si è svolta a Giugno.



La vigilia e il Ferragosto all'insegna della cucina, delle preparazioni e dei consigli per realizzare al meglio pasta fatta in casa, dolci, primi piatti, secondi e quanto di buono la fantasia (e il tempo) permettono di fare.

In entrambe le giornate grande protagonista Stoneline con  le ormai famosissime padelle, casseruole e accessori per cucinare presentati dal brioso chef Marco.

I marchi che accompagneranno questa giornate saranno inoltre Philips, KhitchenAid, Easiyo.


Giorno 14 un Today's Special value molto atteso, che vede protagonista la nuova macchina della pasta Philips (personalmente mi incuriosiva moltissimo già il modello precedente, per la sua facilità d'uso da come si vedeva in tv).


In previsione anche delle ricette ideate o realizzate dalle telespettatrici, clienti e amiche di Qvc.


qvc ferragosto in cucina

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top