expr:lang=it;data:blog.locale I brand italiani di moda più ricercati in Europa - Glamourday Lifestyle

I brand italiani di moda più ricercati in Europa

i brand italiani di moda più ricercati in europa

In una mappa navigabile e interattiva, i luxury brand italiani di moda più ricercati in Europa. Scopriamoli.

 Le statistiche sono spesso interessanti, fotografano un dato presente in un determinato momento. Nei tempi di internet ci sono diversi strumenti per analizzare diversi settori.

Nell'ambito della moda e del costume cosa di dice in merito?
Cosa ne pensano gli abitanti del Vecchio Continente in merito ai luxury brand italiani in ambito moda e fashion? È quello che si è chiesto anche Manzetti, multi-brand store online, che ha svolto un’indagine proprio per capire quali siano i luxury brand italiani più ricercati in Europa.


Il risultato è una mappa interattiva, da cui emerge che gli Europei sono più coinvolti da Gucci, che risulta essere il marchio di moda italiano più ricercato tra i 15 Paesi presi in analisi.  

Per scoprire le classifiche nel dettaglio, Paese per Paese, è sufficiente cliccare sullo Stato che vi interessa per aprire un box informativo in cui compariranno non solo i vari brand presi in considerazione, ma anche il numero di ricerche svolte negli ultimi 12 mesi per singolo brand.

La metodologia

Un'analisi sul volume delle ricerche dei maggiori luxury brand italiani della moda fatte negli ultimi 12 mesi dai principali Paesi dell’Europa.

Per raccogliere questi dati è stato utilizzato lo strumento di Google AdWords “Keyword Planner”, che indica, per parole chiave, area geografica, lingua e periodo la media delle ricerche mensili fatte su Google.
Sono stati presi in considerazione 15 Paesi europei e gli ultimi 12 mesi come periodo di tempo.
Per ogni brand, inoltre, sono state sommate alle ricerche della parola chiave singola (ad es. “Gucci”), tutte quelle ad essa correlate (ad es. “Gucci scarpe”, “Gucci borse”, “Gucci outlet”, ecc.).


Non vi resta che esplorare l’Europa come non avete mai fatto: comodamente seduti davanti al computer.

gucci italy

CONVERSATION

1 commenti:

  1. That is the reason on a warm Spring day in 1969, I walked into the Managing Editor's office at the Durham Morning Herld, over the road from the inn and connected for an occupation. As I had learned after a shocking knowledge in Tarboro, lying about my criminal foundation would not work. auto title loans near me chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top