expr:lang=it;data:blog.locale Frasi belle in casa come quadri, pensieri in cornice - Glamourday Lifestyle

Frasi belle in casa come quadri, pensieri in cornice

maisons du monde home decor

Un bel pensiero da leggere fa sempre piacere, la frase giusta al momento giusto, una frase che incoraggia. 

Frasi belle da tenere in bella vista in casa, incorniciate, come moniti e come incoraggiamenti, quadri motivazionali, che leggendoli ti fanno avere sempre un sorriso, magari da far sbocciare anche all'improvviso.

I quadri con le frasi sono sempre più gettonati: sono semplici, sono personalizzabili, sono poco impegnativi nel contesto dell'arredamento, ma soprattutto a mio avviso danno quel tocco di personalità alla casa, che è personalizzazione, ma anche modo di far vedere le cose, ricordandole a se stessi e dandone un po agli altri.

Mi piace pensare che le frasi motivazionali messe in casa come quadri, siano una sorta di 'benvenuto' non solo nella nostra casa, ma anche nei nostri pensieri. Benvenuto in casa mia, benvenuto, guarda cosa penso.

Le frasi vanno scelte infatti con criterio, ovvero la frase che appendi deve essere una frase che condividi appieno, al 100%, come se fosse stata scritta da te, che i rispecchi. 

Ci sono frasi già pronte, che sono molto belle -come quelle che ho selezionato in questo articolo, e che mi piacciono molto- in quanto sta prendendo piede questa nuova tendenza home decor e ci sono diverse ispirazioni, fatte molto bene. 

belle frasi

Essere felice ogni giorno Vivere i tuoi sogni e approfittare delle cose belle della vita

Le frasi gia pronte si devono selezionare con cura, scegliendo quelle che rispecchiano maggiormente, ma non mi soffermerei solo a questo. Si possono anche creare e stampare frasi personali, pensieri propri, e questo sarebbe ancora più bello, più intimo.

Frasi vere per pensieri veri, che si cerca di seguire e mettere in pratica, non frasi belle -magari ad effetto- solo per compiacere o compiacersi o per fare bella figura.

do small things with great love
la vita è bella



Benvenuti in casa, benvenuti a noi, benvenuti agli ospiti!

Che non si dovrebbero offrire solo caffè, biscotti, the e stuzzichini (che vanno benissimo, intendiamoci!) ma ad ogni ospite si dovrebbe offrire anche un pezzettino di sè, e si puo farlo con i pensieri e con il cuore. 

home style home decor

Regole di casa:
Dire Prego e Grazie
Provare nuove cose
Essere sempre grati
Mantenere le tue promesse
Creare ricordi
Abbracci e baci
Perdonare e dimenticare
Dire 'Ti amo'


Essere se stessi

frasi belle in quadri

do small things with great love

Foto e oggetti di : Maisons du Monde

CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top