expr:lang=it;data:blog.locale I prodotti Tontarelli su Dalani - Glamourday Lifestyle

I prodotti Tontarelli su Dalani

dalani tontarelli


Armadietti per il bagno che siano anche resistenti, cassettiere belle ma che siano durature, scaffali gradevoli da vedere, scatole che non ci si affanni a nasconderle? ci pensa Tontarelli con le sue linee per la casa in plastica, che sembrano in legno.


Le linee speciali di Tontarelli, che si chiamano Omnidomus-Arianna, sono un'idea geniale per arredare in maniera  pratica ed esteticamente elegante, un bel compromesso fra il bello e il funzionale.



I colori, come l'angora e il wengé, ricordano quelle dei mobili di arredamento classico, o le linee e gli intrecci del bambù, rendendosi ideali per un arredo che spazi che hanno la necessità di essere gradevoli da vedere, unendo la praticità di un materiale che sia durevole e che non necessiti di particolari accorgimenti.


Questi prodotti sono specialmente adatti per ambienti umidi, come ad esempio il bagno, dove sono veramente una soluzione geniale per arredare con gusto e funzionalità.

Stesso discorso per arredare gli spazi esterni, come quelli fuori a un balcone.
Perfetti anche in caso si voglia un mobile che duri nel tempo, dalla facile manutenzione, e che resista all'usura.

I prodotti Tontarelli sono in vendita anche su Dalani, fino al 5 ottobre, con prezzi interessanti.

cesta tontarelli

armadio omnidomus tontarelli

tontarelli cassettiera





CONVERSATION

1 commenti:

  1. Insurance agencies compute premiums in view of the apparent level of danger of the individual safeguarded and probability of a claim - youthful, male drivers who have just as of late finished their test are respected the most noteworthy hazard. online cash advance san diego

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top