Cannella inverno 2017, i saldi

cannella moda inverno

Siamo ancora in inverno con uno sguardo proteso verso la Primavera.
Trovo che questo periodo sia molto versatile e ricco di spunti per la moda, un periodo in cui si può spaziare fra l'abbigliamento delle collezioni invernali in saldo, e alo stesso tempo fra le nuove proposte e le novità per la primavera.
Si può ancora fare qualche buon affare da indossare subito, e si ci può già sentire la freschezza della nuova stagione.


Da Cannella trovo che si facciano fra i migliori acquisti in tempo di saldi.

La moda di Cannella è di stile, femminile, con proposte che spaziano dall'elegante al classico, con dettagli o stampe particolari.
Trovo che se si trova un capo in saldo da Cannella, e lo si acquista, si rivela una compera dalla lunga durata, che ci si ritrova nel tempo.

cannella moda made in italy


Inoltre bisogna ricordare che la moda Cannella è made in Italy.


Moda fatta in Italia, ragione in più per capire che è un buon acquisto, specie in tempi in cui molto dell'abbigliamento è d'importazione.

Nei negozi, se ricordo bene dall'ultima volta che sono andata in un  punto vendita, è già presente l'intero assortimento, e a breve forse verrà riproposta l'interessante e convenientissima opzione del 70%.
Tempo fa grazie all'opzione del 70% di sconto ho fatto degli acquisti molto interessanti, che mi durano ancora.

cannella moda autunno inverno 2016 2017

Fra le proposte più belle della stagione autunno inverno 2016-2017 di Cannella c'è senza dubbio la capsule collection.

Una collezione che dal primo momento che ho visto in negozio ho detto che dava l'idea di una primavera in inverno: dei capi dalle stampe fiorite delicate, colori molto belli e sfumati: il cipria con il nero e bianco.
In rete sono riuscita a reperire solo questa foto,per farvi capire di che collezione sto parlando, e della sua delicata raffinatezza.


cannella capsule collection autunno inverno 2016 2017


CONVERSATION

1 commenti:

  1. bene a saperlo, sinceramente non conoscevo questa marca forse perche' di solito faccio shopping su http://stileo.it/donna e li non c'e'.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top