expr:lang=it;data:blog.locale Cannella inverno 2017, i saldi - Glamourday Lifestyle

Cannella inverno 2017, i saldi

cannella moda inverno

Siamo ancora in inverno con uno sguardo proteso verso la Primavera.
Trovo che questo periodo sia molto versatile e ricco di spunti per la moda, un periodo in cui si può spaziare fra l'abbigliamento delle collezioni invernali in saldo, e alo stesso tempo fra le nuove proposte e le novità per la primavera.
Si può ancora fare qualche buon affare da indossare subito, e si ci può già sentire la freschezza della nuova stagione.


Da Cannella trovo che si facciano fra i migliori acquisti in tempo di saldi.

La moda di Cannella è di stile, femminile, con proposte che spaziano dall'elegante al classico, con dettagli o stampe particolari.
Trovo che se si trova un capo in saldo da Cannella, e lo si acquista, si rivela una compera dalla lunga durata, che ci si ritrova nel tempo.

cannella moda made in italy


Inoltre bisogna ricordare che la moda Cannella è made in Italy.


Moda fatta in Italia, ragione in più per capire che è un buon acquisto, specie in tempi in cui molto dell'abbigliamento è d'importazione.

Nei negozi, se ricordo bene dall'ultima volta che sono andata in un  punto vendita, è già presente l'intero assortimento, e a breve forse verrà riproposta l'interessante e convenientissima opzione del 70%.
Tempo fa grazie all'opzione del 70% di sconto ho fatto degli acquisti molto interessanti, che mi durano ancora.

cannella moda autunno inverno 2016 2017

Fra le proposte più belle della stagione autunno inverno 2016-2017 di Cannella c'è senza dubbio la capsule collection.

Una collezione che dal primo momento che ho visto in negozio ho detto che dava l'idea di una primavera in inverno: dei capi dalle stampe fiorite delicate, colori molto belli e sfumati: il cipria con il nero e bianco.
In rete sono riuscita a reperire solo questa foto,per farvi capire di che collezione sto parlando, e della sua delicata raffinatezza.


cannella capsule collection autunno inverno 2016 2017


CONVERSATION

2 commenti:

  1. bene a saperlo, sinceramente non conoscevo questa marca forse perche' di solito faccio shopping su http://stileo.it/donna e li non c'e'.

    RispondiElimina
  2. Getting movement reports is additionally an absolute necessity on the off chance that you need to know the most limited courses in getting to your goal. Purchasing a family auto is really a family undertaking, and this likewise takes after when searching for automobile advances. quick car title loans chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top