Come vestirsi quando fa freddo [idee moda Benetton]

benetton moda inverno

 Come vestirsi quando fa freddo?

Avete in programma una giornata diversa da trascorrere in allegria in montagna?

Le gite 'a tema' d'inverno sono particolari: ogni cosa ha la sua stagione, e la montagna d'inverno ha il fascino della natura nella sua essenzialità.


L'eleganza dell'inverno


Se non si è abituati a un freddo che supera certe temperature al ribasso, è un'esperienza molto particolare, potremmo dire unica.
Quest'anno l'inverno si è fatto sentire, si è fatto sentire davvero.

Per una gita in montagna bisogna equipaggiarsi a dovere.

Stavolta non vi parlo dell'equipaggiamento particolare da neve, che è altra cosa, ma delle scelte inerenti al vestiario per una gita in montagna, dove c'è freddo si ma neve no.

Oppure per vestirsi semplicemente quando le temperature si abbassano e non poco.




look invernale uomo donna benetton

Ci sono maglioni che sembrano dire di essere perfetti per la montagna, per i posti dove c'è bisogno di coprirsi a dovere, di imbacuccarsi, si diceva una volta.

Maglioni caldi, piumino imbottito, lana, cappello di maglia, sciarpa pesante, guanti sono l'essenziale, proprio il basic per andare in montagna d'inverno.
Se si vuole poi andare ancora meglio, si necessita di scarponcini alti o medi imbottiti (in modo che il piede sia ben coperto interamente e tenuto al caldo), calzini di lana, maglia intima in caldo cotone, pantaloni di tessuto robusto.


vestirsi con il freddo moda inverno


L'idea di questi articolo mi  venuta proprio vedendo le proposte invernali di Benetton. Queste idee invernali di Benetton sono perfettamente in linea con la stagione fredda.

Le foto son così belle che mi sono detta 'parliamone'
E se è vero che la primavera sembra dietro l'angolo, viste e belle giornate che in molte parti d'Italia sono previste anche per questa settimana, è anche vero che siamo ancora in inverno, e bisogna pensare all'attualità e vestirsi in maniera adeguata.

Facendo fronte anche ad improvvisi cali termici, specie nelle prime ore del mattino e ancor di più appena cala la sera.
Senza contare se si vuole fare proprio un'escursione all'aperto


Ormai nei negozi si sta preparando tutto per i nuovi arrivi, però se volete approfittare ancora degli ultimi saldi, se riuscite a trovare nel vostro punto vendita più vicino (o negli store on-line) ancora una parte di una selezione invernale che pensate di usare fin da subito, se avete in programma delle gite in montagna, allora potreste valutare ancora l'acquisto (a prezzo scontato, quindi più conveniente) di capi delle collezioni invernali.



benetton moda invernale

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Un buon assaggio di primavera arrivaerà nel fine settimana ;)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top