expr:lang=it;data:blog.locale Il mio ritorno da Kiko, ecco cosa ho comprato - Glamourday Lifestyle

Il mio ritorno da Kiko, ecco cosa ho comprato

kiko make up opinioni

Dopo diverso tempo sono ritornata ad acquistare da Kiko


Perché dopo diverso tempo?
Nel frattempo cosa hai fatto?
Come mai? e perché?

Le domande ovvie che possono venire in mente, andiamo con ordine e vi dico tutto.



Da qualche tempo avevo dato la priorità a tutti ciò che fosse eco, bio, naturale e via dicendo, anche per ciò che concerne il make up.
Per il settore trucchi 'verde' sono trovata bene con certe cose, molto bene con alcune, così così con altre.
Sono però arrivata ad un punto, ad un bivio: non avevo più matita per gli occhi, volevo dei rossetti performanti, e volevo il correttore in crema (con cui mi trovavo bene) di una volta.

I trucchi bio li reperisco on line oppure nei negozi eco-bio, dove devo recarmi di persona con spostamento mirato (dove mi trovo ce n'è solo uno nelle vicinanze, e sono km, e a Catania il mio negozio di fiducia, per andare devo farmi accompagnare nel traffico, con annessa ricerca di posteggi)

Punto uno, on line a volte non mi trovo a comprare trucchi: prima di tutto i colori che spesso non coincidono (dalla foto sono in un modo, di presenza un altro), vuoi per la finitura che voglio vedere dal vivo, se c'è un sottotono visibile, se ci sono glitter,la stesura e tante altre cose che voglio valutare di persona.
Queste ed altre considerazioni mi hanno fatto propendere per l'acquisto di trucchi 'buonini dal punto di vista inci' (anche se non impeccabile) ma che diano un risultato e che mi diano ampia scelta di spaziare.

Sono tornata da Kiko

Prima di tutto perché i negozi sono molti, ad ogni centro commerciale in pratica ce n'è uno. Quindi facile reperibilità.
Secondo perché Kiko mette on line gli inci dei prodotti (bravo Kiko!) quindi mi sono fatta un'idea, ho stilato la lista, e sono andata diretta.

Cosa ho comprato da Kiko e perché



Correttore full coverage concelear

correttore in crema compatto kiko

La prima cosa che ho ricomprato da Kiko è stato il correttore compatto in crema. Si chiama Full coverage concelear (io per me ho scelto il numero 2).
Il prezzo è di 7.50 euro.
Quando non ero ancora passata al bio mi ero trovata molto bene con questo prodotto, che usavo si come correttore, ma specialmente come base per la palpebra, per fare le sfumature e gli smokey eyes.
Cremoso ma non troppo, non secco, si stende bene.
Lo rimpiangevo, pensavo di sostituirlo con qualche correttore bio analogo, ma non l'ho trovato, e quando si era messa all'orizzonte un'alternativa (sempre col punto interrogativo) il prezzo per me era troppo alto.
Così ho riguardato l'inci dal sito Kiko, ho visto che non era malvagio e ho subito pensato di ricomprarlo.

Rossetti Lips&cheeks


kiko Rossetti Lips&cheeks opinioni

Questi rossetti sono molto coprenti, molto pigmentati, durano e hanno dei colori molto interessanti.
Ed hanno anche un packaging molto bello, semplice ma elegante.
Di questi vi voglio parlare dettagliatamente in un articolo apposito.

Ne ho comprati due, il rosa fucsia è il numero 04 Exotic magenta, e l'altro (colore molto particolare e non banale) è il numero 06 Sun stone chesnut.

Ho scoperto solo a casa, dal web mi pare, che non sono solo rossetti ma fanno anche da fard.

Ho provato a mettere il numero 04 come fard, ma per me è troppo forte (mi dà effetto 'ragazza di Alpi'), proverò con l'altro colore.

Come rossetti mi stanno  piacendo.

Il prezzo è di euro 10.95 cadauno

Long lasting stick eyeshadow
Smart colour eye pencil

kiko Long lasting stick eyeshadow e  Smart colour eye pencil

Questi sono i due prodotti per gli occhi che ho comprato.
Non è stato facile scegliere l'ombretto stick perché quasi tutti avevano una finitura con brillantini, dettaglio che  a me non piace. I colori però erano molto belli, quindi le appassioante di finiture metalliche  con glitter potranno prendere in considerazione più tinte di me.

Per ciò che riguarda la matita, in realtà volevo comprare un altro colore, ma non c'era.
Di questa mi è piaciuta la stesura, il fatto che il marrone è un colore versatile e sfruttabile in  più occasioni, e anche il  prezzo per la qualità che noon mi sembra bassa.
Ancora non l'ho usata ancora, vi potrò dire qualcosa più avanti.


Il prezzo di Long lasting stick eyeshadow  è di euro 6.95
invece la matita smart colour eye pencil è di euro 2.50


acquisti make up kiko


CONVERSATION

2 commenti:

  1. On the off chance that you are 18 and you stroll into your neighborhood bank to apply for the funds to purchase an auto, you may be fortunate on the off chance that you can locate a supportive and understanding bank agent. Now and then the banks will really charge a higher financing cost on your credit, notwithstanding, as a result of your age. This may not appear to be reasonable, but rather it is the manner by which the banks ensure their interests when they give auto credits to 18 year olds. quick cash advance chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top