La biancheria di cotone online

biancheria di cotone

La biancheria di cotone è quella che ha il sapore, il colore e il profumo di un tempo.
Andando indietro negli anni i materiali naturali erano quelli che facevano parte dei corredi e della biancheria di uso comune, per la casa e per la persona.


Quando si parla di biancheria intima è bene ricordare che sarebbe da privilegiare proprio quella di cotone, specialmente in questo periodo in cui si va incontro all'estate e quindi al caldo.


Il cotone è fibra naturale, che permette al corpo di respirare e permette la naturale traspirazione.
Sarebbero sempre da preferire i materiali naturali a diretto contatto per il corpo, proprio per questa loro compatibilità.

biancheria intima in cotone


Quando si parla di biancheria a contatto con il corpo, come l'intimo è bene controllare sempre la composizione dei capi, guardando e e leggendo bene l'etichetta, per sapere di cosa è fatto quello che si andrà ad indossare.

Maglia, canottiere, top, slip e biancheria femminile, per l'estate è meglio scegliere il cotone.
Sono da sconsigliare gli indumenti intimi in fibre sintetiche, come il nylon o il poliestere, perché surriscaldano, lasciano umido, e non permettono la traspirazione, esponendo la rischio di  micosi e proliferare di germi.

intimo cotonella


intimo cotonella online


Non sempre è facile reperire biancheria di cotone, sembra una cosa assurda ma a volte è una realtà: molto spesso nei negozi c'è molta biancheria sintetica.

Può capitare di trovare poca scelta di capi in cotone, o che per certe categorie non ci sia proprio la scelta.

Cotonella è un marchio conosciuto da anni sul mercato, che nel suo catalogo e nella sua produzione ha molti indumenti intimi realizzati in cotone.

Basta collegarsi sul sito e poter controllare la composizione dei capi.

Qualora si voglia fare acquisti su internet, senza spostarsi da casa, controllando comodamente anche le informazioni sui tessuti in in cui è realizzata la biancheria, potendo scegliere i capi preferiti in cotone, intimo Cotonella è on line: la sezione dedicata alle spedizioni vi spiega nel dettaglio i tempi di consegna, i prezzi,  come pagare, ciò che è necessario sapere per poter valutare un acquisto.


Senza sorprese sui costi per la spedizione.
I pagamenti accettati sono diversi, le carte di credito, ed anche paypal e postepay.


pigiama da donna cotone



CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top