expr:lang=it;data:blog.locale Oltre: i più bei look dell'estate 2017 - Glamourday Lifestyle

Oltre: i più bei look dell'estate 2017

moda estate sconti oltre

Da Oltre ho trovato le proposte più interessanti per cio' che concerne i saldi di questa estate 2017.


Ho girato un po' per negozi questa estate, ho voluto mettere nel'armadio delle novità carine, femminili ed eleganti e èosso dirvi che  a mio giudizio le proposte in saldo che preferisco sono quelle di Oltre.

Già le proposte di Oltre le avevo adocchiate, se volete sbirciarle il link è QUI


Look che mi piacciono, capi versatili e femminili, capi di un certo rilievo: ci sono anche dei capi non solo belli ma anche qualitativamente parlando validi.
Ormai ero stufa di trovare in giro il solito poliestere che fa sudare, o quei tessuti mollicci che segnano dappertutto, fantasie carine su tessuti scadenti.
O ancora può capitare di trovare stampe interessanti su modelli immettibili.

Da Oltre posso dire di aver fatto i migliori acquisti in questa stagione estiva di saldi, e di aver visto proposte valide e con gli sconti a buon prezzo.

Primo fra tutti il kimono di cotone (cotone!! è il primo che vedo) in fantasia floreale, e dalla bella vestibilità: fresco ed elegante. E l'ho comprato ad un prezzo davvero molto conveniente.

Il kimono floreale in cotone


kimono a fiori  in cotone di oltre

Volevo prendere anche i pantaloni, un modello simil gaucho abbinati alla fantasia, ma non c'era più la misura nel negozio dove ho fatto acquisti.
Sarebbe stato un completo dallo stile elegante e fresco, non serioso, sda poter sfruttare in diverse occasioni. 
Già solo con il kimono però potrò fare molti abbinamenti, e quello era il capo a cui puntavo maggiormente. 

oltre moda estate 2017ù

Le proposte con le righe 


maglie e camicia a righe estate

Molto belle, dal sapore estivo, anche le camicie e le bluse con le righe in blu e bianco: per un look navy ma femminile e discreto.
Ci sono anche dei meodelli con balze e volants, tono su tono, per le più romantiche, che vogliono dei dettagli che caratterizzino il look e sottolineino questa preferenza per lo stile delicato.

Simpatico anche mixare diverse righe,  ad esempio abbinando la canotta a righe verticali e con la balza, alla camicia a righe orizzontali: un'idea per chi non vuole le spalle scoperte durante le uscite

I jeans cropped


moda jeans cropped


Se il modello stile gaucho vi piace, se dona alla vostra figura in base al vostro fisico, se vi piace il jeans d'estate ma il classico fa troppo troppo caldo, potete fare un pensiero sul jeand cropped.

Questo di Oltre è un modello che mi piace, è brioso ma elegante al contempo ed è vivacizzato dal bel cinturino di stoffa a righe (detaglio romantic anch qui :) )
Ps. la blusa di questa foto, questa gialla a fiori, è in poliestere.

Molto bella anche la camicia lunga a fiori, in tonalità vivaci del rosso e del giallo: è in cotone e si presta a tanti abbinamenti, se piace il genere.
A e il genere piace e spero di trovarla ancora in negozio nella mia taglia, ci farò un pensierino.

camicia lunga a fiori oltre


Molto bella anche la blusa in pizzo e tulle in colore marrone speziato, mi piacerebbe comprarla se riesco a trovare ancora la misura in negozio :)

maglietta mezze maniche e volant oltre


CONVERSATION

7 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top