expr:lang=it;data:blog.locale Stili d'estate: le righe e gli agrumi - Glamourday Lifestyle

Stili d'estate: le righe e gli agrumi

maglietta con righe ed agrumi


Due stili che fanno estate?
le righe e gli agrumi


Le righe specie in blu, che ricorda il mare, e in bianco fanno estate tutto l'anno. Cioè tu vedi righe a Dicembre e taac pensi all'estate, lungomare, occhiali da sole, diva a passeggio su un boulevard di una località balneare rinomata, barca...

Fantasie con agrumi, limoni e arance


Gli agrumi fanno primavera ed estate in un baleno, perché riportano alla mente le atmosfere mediterranee, del Sud Italia, i limoni della Costiera e i chioschetti che li hanno appesi per farci limonate.
Ma anche le arance e i fiori di zagara, parliamo sempre di Mediterraneo che fa rima con bella stagione, sole, vacanza, svago.

Le righe in bianco e blu


righe bianco e blu fantasia estiva


Le righe bianco e blu fanno estate. 🌊 portano alla mente le cabine degli stabilimenti balneari, l'eleganza al mare.

A me vengono in mente le cabine di legno di quei lidi aleganti e retrò, con le righe color mare e bianco, gli ombrelloni in tinta e le sdraio che riportano questi colori.


E come sottofondo le canzoni senza tempo, a partire dagli anni '60 ⛵ E ovviamente anche l'intramontabile stile navy, che fa sentire sempre in vacanza Tra le cose che fanno più estate, per me ci sono sicuramente le stampe con gli agrumi, se ci sono anche i fiori arricchiscono ancor di più. 🍋🌿 Quando gli agrumi incontrano le righe è estate estate ⛵ Estate addosso, si potrebbe dire 🌊


La maglietta della prima foto è di Zara, la seconda è una camicia di Oltre.
Miei acquisti soddisfacenti

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top