expr:lang=it;data:blog.locale Candida, look d'autunno: i cardigan - Glamourday Lifestyle

Candida, look d'autunno: i cardigan

candida look autunno 2017

Nella collezione d'autunno di Candida spiccano diversi cardigan.

L'ideale per chi cerca un capo che coccola, un capo morbido e avvolgente, che riscalda ai primi freddi, e al contempo un capo alla moda.

Da Candida ci sono più proposte di cardigan, nei colori della stagione: quello che personalmente mi è più piaciuto è stato il ritrovare il rosa cipria, un tocco di romanticismo, un tocco deciso ma delicato di femminilità.

Io ho comprato proprio quello che vedete nella foto.
Sono stata seguita molto gentilmente e con pazienza da una ragazza del negozio al centro commerciale Etapolis, che mi ha mostrato l'intero panorama dei cardigan presenti.
Il rosa cipria è stata la mia prima scelta, e nello specifico il modello lungo.
Trovo che sia un buon acquisto (anche se ancora non ho avuto occasione di indossarlo, viste anche le belle temperature miti catanesi) a un buon prezzo, 19.95 euro.

Oltre a rosa che ho scelto io, vi sono poi le tinte della terra, come il tortora, e tinte classiche come il rosso vinaccia, tutte belle.


candida moda autunno 2017


Il cardigan è un capo che in questa stagione mi convince, non so perché ma indossare qualcosa di morbido e confortevole fa già sentire bene nei panni che si indossano. 


Un qualcosa di caldo e  avvolgente, che copre con una discreta eleganza, ma che resta un capo versatile ed adatto a tantissime occasioni d'uso.


candida moda donna

Altre proposte che sembrano interessanti, sempre per la serie 'capi comodi, caldi e con stile', sono quelle di Pia Rossini, nuovo marchio in vendita anche su Qvc. 


Ancora non ho potuto seguire uno show del brand, ma quanto prima spero di poter vedere sfilare in tv queste proposte e poter dare un mio giudizio più completo.

cardigan in color rosa

CONVERSATION

4 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top