Le vestaglie morbide di Oysho

vestaglia morbida oysho


Ieri sono andata a fare un giro per negozi e sono entrata anche da Oysho, ho notato che ci sono tantissime idee per chi è alla ricerca di una bella vestaglia morbida per l'inverno.


La selezione delle vestaglie morbide per l'inverno 2017 di Oysho è caratterizzata dai toni neutri, dalla sofficità, da una vasta scelta.

I colori sono sui toni dell'avorio del ghiaccio, dell'ecru, del grigio chiaro.


Un'altra caratteristica è che questa selezione di vestaglie siano molto morbide: come soffici nuvole, per accoccolarsi a casa, da usare appena svegli, nei momenti di relax, davanti alla tv o prima di andare a dormire.

Curiosando sul sito, ho visto che i modelli sono davvero tanti, molto simili per via delle tonalità chiarissime e complementari, diversi per le lunghezze, la trama, e che esistono anche modelli a poncho, o divertenti e ironici con le orecchie da orsetti.

vestaglie morbide di Oysho


Devo dire che queste vestaglie mi sono piaciute, a prima vista mi sono rimaste impresse, prima di tutto per l'ampia gamma, in negozio dove ti giravi giravi erano ben esposte e c'era varietà, e poi la morbidezza estrema, come un peluche ma più fine.
Inoltre mi è piaciuto il fatto che fossero nei toni che ricordano la neve, un dettaglio molto suggestivo.
Le tonalità sono senza tempo, particolare che rende l'acquisto gradevole e di durata anche alle mode.


Alcuni modelli contengono anche poliestere riciclato; per sapere queli potete consultare sul sito, o magari questa indicazione è scritta anche in etichetta.

Le vestaglie morbide di Oysho

vestaglia morbida invernale

Se volete qualcosa di avvolgente anche quando uscire ci sono i cardigan di Candida di cui vi ho parlato QUI



vestaglia inverno 2017

mantella orsetto oysho

vestaglia morbida invernale



vestaglie oysho autunno inverno 2017

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top