expr:lang=it;data:blog.locale La moda Anna Claudia su Hse24 - Glamourday Lifestyle

La moda Anna Claudia su Hse24

cappotto rosa femminile


Da qualche giorno sto tenendo d'occhio la moda del brand Anna Claudia in vendita su Hse24.

AnnaClaudia propone una moda made in Italy, classica e di stile, con delle proposte interessanti.


Il fatto che sia una moda fatta in Italia è stato un punto a favore, perché è la moda italiana è da preferire, la nostra bella Italia è patria della moda e quindi quando ci sono ancora marchi che fanno in Italia è sempre un particolare che dà una marcia in più.

moda annaclaudia hse24


Oggi ho visto degli show, è presente la stilista, la signora Mariangela, una bella signora garbata, amichevole, elegante, che spiega con gentilezza e stile le sue creazioni.


Fra le proposte presentate quello che mi è piaciuto particolarmente sono i capi spalla: cappotti ben fatti, che si presentano molto bene, tagli classici e  senza tempo ma con particolari sobri ma che fanno la differenza.

Bordi in materiale diverso, colori sfiziosi (come l'ocra del giaccone in panno), dettagli femminili (come le ruches), pellicce ecologiche; bei tagli e bei dettagli che la fanno da protagonista.

cappotto su hse24


La signora Mariangela raccontava che questi capi sono davvero 'costruiti' nel senso che hanno all'interno anche delle spalline per rendere il cappotto completo e che accompagna la figura.
Non so a voi a me le spalline interne piacciono perché disegnano meglio e danno anche proporzione.

cappotto rosa femminile ruches



moda annaclaudia hse24

cappotto su hse24

Perchè diciamocelo, l'inverno è una stagione elegante, proprio in sè, e vestire con un tocco di eleganza fa sentire più carine.

 Dell'eleganza dell'inverno, non solo intesa come moda, ne ho scritto QUI


CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top