expr:lang=it;data:blog.locale I cappotti e i piumini di Sandro Ferrone per l'inverno 2018 - Glamourday Lifestyle

I cappotti e i piumini di Sandro Ferrone per l'inverno 2018

sandro ferrone cappotti inverno 2018

Una carrellata sui cappotti ed i piumini più belli proposti da Sandro Ferrone per l'inverno 2017-2018


L'inverno dei cappotti è questo, tanti modelli uno più bello dell'altro vengono proposti dai diversi brand: in primo piano lo stile classico, con a volte dei tocchi di originalità, come ad esempio le ruches, o maniche a campana.

Vi ricordate il romantico cappotto con le ruches di Anna Claudia? quello in rosa confetto oppure in rosso...eccolo QUI


Allo stesso tempo i piumini sono in pole position per l'inverno 2018, perché caldi e comodi.

Sandro Ferrone quest'anno dà la possibilità di mettere nel guardaroba dei cappotti classici ma con un tocco in più. Due modelli su tutti: il bellissimo (dalle foto) cappotto in rosso e il cappotto lungo in bianco. Fra i piumini ne ho selezionati due per il loro stile diverso e modaiolo.

A mio gusto i due pezzi di punta della collezione invernale di Sandro Ferrone sono proprio il cappotto rosso, che dalle immagini viste dal web mi sembra un modello da 'woow', e il cappotto lungo in bianco.


Mi ripeto di andare appena possibile in un punto vendita del brand, per vedere dal vivo la qualità e lo stile fuori dallo schermo ;) e poter dare un giudizio più oggettivo.

Il cappotto rosso è femminile ed elegante, rimanendo molto contemporaneo, l'altro modello è il cappotto lungo in bianco, da una parte regina delle nevi, ma non troppo, per la costruzione stilista del cappotto che rimane con i piedi per terra, e con degli accostamenti più decisi (vedi l'abbinamento con dei jeans) accontenta anche chi vuole uno stile non troppo zuccheroso.
Chi invece vuole dare via libera all'atmosfera 'caramellosa' ed elegantissima del capo, può abbinarlo ad un basco morbido, sempre in bianco, o un colbacco con pelliccia, ed il gioco è fatto

sandro ferrone cappotto bianco

sandro ferrone cappotto rosso

Ancora per le appassionate del classico il cappotto lungo in beige, per chi vuole una tinta sempre di moda, e un colore neutro, senza eccessi 'modaioli' per via anche della tinta tenue.
Accenderlo con un cappello particolare è il punto che fa la differenza e permette ugualmente di avere un look particolare senza stravolgere, e con la possibilità di tornare all'ordinario in ogni momento

sandro ferrone cappotto lungo inverno 2018

Adesso un modello 'spartiacque' un cappotto ma non classico, l'ecomontone con collo di pelliccia.
Per chi è indecisa, per chi vuole un capo stategico da poter riutilizzare in occasioni diverse, per chi vuole qualcosa di originale, ma soprattutto per chi piace l'effetto montone.

sendro ferrone ecomontone

Adesso passiamo ai pimuni della collezione autunno inverno 2017-2018 di Sandro Ferrone

 Questo piumino cangiante è quello che mi piace maggiormente :)
un piumino si, ma originale, che riesce a staccare dal classico piumino e per avere un capo versatile.

sandro ferrone inverno 2018 piumino

Per chi preferisce il 'classico ma non troppo', il piumino sempre attuale nelle linee, ma con un colore diverso, il bosco.
Il color verde bosco spicca per la sua diversità nel mare di nero, blu, marroni che si vedono di solito in giro (sempre belli e  validissimi eh! ma se volete un colore 'diverso' il bosco potrebbe esssere l'idea)

sandro ferrone piumino inverno 2018

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top