expr:lang=it;data:blog.locale Superare ciò che limita per migliorarsi - Glamourday Lifestyle

Superare ciò che limita per migliorarsi


superare pensieri e azioni che limitano

Superare i propri limiti, nel senso stretto della parola, quelle cose che 'limitano', quei pensieri e quelle azioni che ostacolano.

Pensieri (o gesti e azioni) che ostacolano la propria crescita, il progredire, l'essere se stessi nel massimo della propria espressione. 


 Di conoscere, ammettere e superare ciò che limita per conoscersi meglio, per comprendere tutto il vero potenziale di ciascuno: vi ritroverete fare cose di cui nemmeno voi sapevate di essere in grado di fare, o di poter essere in grado di fare.

Potrete così scoprire tutta la forza che avete, superando ciò che vi limita, che vi frena, vi ostacola.

L'importanza di guardarsi dentro, ne abbiamo parlato QUI


Come capire se qualcosa vi limita?
vi ritrovate a dire: 'No, non riusciro a fare questo. No ma chi ce la fa? non sono in grado, No ma non è possibile, non sono in grado, non ne sono capace'?

Oppure quando rimuginate su qualcosa che potevate fare meglio e invece no l'avete fatto, per diversi motivi (pigrizia, svogliatezza, timidezza, indolenza, presi dal pc, dal telefonino, da facebook).


Se pensate queste cose, ecco questo vi limita, e li si deve agire.


Io stessa in prima persona, in passato, mi sono ritrovata a dire queste cose, e dopo poco tempo a superare questi stessi limiti.

Con l'aiuto di Dio, che se lo cerchiamo con cuore sincero e pulito, ci mette la mano sulla testa per guidare i nostri passi.


Con il convincimento di allontanare anche ciò che fa perdere tempo, quelle cose che occupano spazio indebitamente, perché siamo noi stessi che lo spazio glielo diamo.

Con la nostra volontà, la determinazione e con il desiderio di abbandonarsi nella mani del Signore.

Con la buona volontà di andare al cuore delle cose, all'essenzialità delle cose. Diretti e senza troppi balletti e piroette.

superare cio che limita per migliorarsi

CONVERSATION

4 commenti:

  1. While going through many posts and articles I found this article the best in order to provide the user best information for adware removal process.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top