expr:lang=it;data:blog.locale Extesa, il marchio della stilista Roberta Baratti su Qvc - Glamourday Lifestyle

Extesa, il marchio della stilista Roberta Baratti su Qvc

extesa roberta braratti qvc

Extesa è il marchio della stilista Roberta Baratti, presente su Qvc 


Conoscendo Roberta dalla tv quello che traspare è la sua spontaneità, simpatia, umiltà, e diligenza nel suo lavoro creativo.
Quello che risalta è proprio la sua naturalezza, senza sovrastrutture, e la serietà nel presentare le sue creazioni: ne parla con trasporto, si vede proprio, tanto che vorrebbe farci entrare nella costruzione del capo, come se vorrebbe portarci nel suo laboratorio e farci partecipi del tutto.

Roberta Baratti si potrebbe definire
 'la stilista della porta accanto'


Roberta è una persona presente, affettuosa ed attenta.
E' sui social in maniera autentica, è lei,  e quindi è stato possibile instaurare un rapporto di stima reciproca e di autenticità, fatto di presenza e piccole delicate attenzioni.

la moda extesa della stilista roberta baratti su qvc

la moda di extesa su qvc


Dei capi di Roberta ho ancora avuto modo di provare poco, quindi mi piacerebbe parlarvi in maniera più approfondita dei capi ma al momento non ho ancora avuto l'occasione, e mi piacerebbe molto.

Devo dire che Extesa e Roberta si vedono troppo poco su Qvc per i mie gusti, e la mancanza si sente eeheh

Ho comprato due versioni dell'ultimo tsv (a fine gennaio, è passato troppo tempo): una tunica a twin set  molto particolare, costruita e lavorata con inserti in pizzo e plissé (Roberta ha combinato due trend che mi piacciono molto).

Della moda di Extesa mi sono appassionata sentendola proprio 'raccontare' da Roberta.

Se ci fate caso molto spesso spiega proprio i capi con un'attenzione speciale, è come se volesse trasmettere attraverso le parole ed i gesti (tocca i capi, che sente come proprio come espressione della sua creatività) quello che è passato dalla sua mente, dal suo pensiero stilistico, alla realizzazione e al prodotto finito che vediamo in tv

roberta baratti extesa su qvc

qvc extesa moda roberta baratti

La collezione primavera estate 2018 è molto interessante ed è fatta di tanto colore e femminilità, con tocchi di piume e capi esclusivi come questa blusa con stampa floreale senza tempo e capi sia  per vestire ogni giorno con stile che proposte sofisticate.


stilista roberta baratti extesa

In un altro articolo vi ho parlato di un altro marchio e di un'altra stilista presente su Qvc:

Caterina Lancini di Pierre Colombo

CONVERSATION

5 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top