expr:lang=it;data:blog.locale Thun apre un nuovo store a Catania in via Etnea - Glamourday Lifestyle

Thun apre un nuovo store a Catania in via Etnea

thun collezione farfalla mi fai volare

Thun apre in via Etnea, un nuovo punto vendita al centro storico di Catania. 


Il marchio Thun  è specializzato in oggettistica e accessori per la casa, conosciuti innanzitutto per il loro stile riconoscibile e identitario, ma anche per la loro artigianalità. Le loro bomboniere sono  gettonate per diversi eventi e anche i vari personaggi sono spesso pensati per dei regali di sicuro graditi: ad esempio sono famosissimi gli sposini di Thun.

L' inaugurazione il 18 Maggio, un pomeriggio per conoscere le novità del brand e i vari servizi offerti dallo store, come ad esempio l'angolo bomboniere.


Il centro storico di Catania accoglie lo storico brand in posizione centralissima, precisamente in via Etnea 121 ad angolo con piazza Stesicoro.
Una elegante boutique, proprio a ridosso della 'storia' della città, lateralmente a una delle vetrine ci sono proprio i resti dell'anfiteatro  romano.

thun apertura inaugurazione negozio via etnea catania


Il negozio dove oggi è presente il nuovo punto vendita Thun ha anche una chicca nella memoria storica della città e delle sue attività/luoghi del ricordo: tanti anni fa (ricordo bene che era presente alla fine degli anni '90) li vi era un bar, che con i suoi tavolini faceva da salotto accogliente a metà della via più famosa di Catania.
Il bar chiuse dopo un lasso di tempo che non ricordo precisamente, e da sempre per me è stato un luogo 'ricercato', una fra le 'vetrine' migliori per presentare un'attività commerciale alla città.

Protagonista del pomeriggio  della festa di inaugurazione sarà la collezione 'Farfalla', con la sua deliziosa protagonista, una sorridente farfallina che sembra uscire da un libro di fiabe con il messaggio 'Mi fai volare'


thun la nuova collezione farfalla

Il padrone di casa presente: in negozio a Catania ci sarà Simon Thun, direttore retail dell'azienda e figlio di Peter Thun. In negozio anche Diana del Bufalo, che in molti ricorderanno ai suoi esordi nel programma 'Amici' e successivamente per la sua presenza nel cast di fiction targate Rai Uno.

Lo store di via etnea a Catania è un punto vendita diretto, totalmente gestito dall'azienda, e al suo interno ha anche un laboratorio  dedicato alla bomboniera.
E' il negozio numero 120 di Thun ed il primo del 2018, a cui seguiranno nuove aperture in quanto l'azienda vuole ampliare ancor maggiormente la sua presenza.

CONVERSATION

3 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top