expr:lang=it;data:blog.locale Neropale apre il suo shop online - Glamourday Lifestyle

Neropale apre il suo shop online

neropale shop online

Abbiamo imparato a conoscerlo su Qvc, il canale dello shopping on line, Neropale è il brand che porta tanti capi spalla interessanti.


Neropale e la pelliccia ecologica su QVC


Se dici Neropale, molte clienti Qvc ti risponderanno: pelliccia!

Il marchio è rimasto nella mia memoria (e in quella mi molte altre persone) per i suoi today's special value su qvc, che per due anni hanno presentato la pelliccia ecologica in versione fashion e versatile, anche in colore moda, come il cipria.
Specie lo scorso autunno è stato uno dei tsv di maggior successo del canale, lo ricorderanno bene le clienti più affezionate, che hanno visto esaurirsi taglie e colori già poco dopo la mezzanotte (l'ora in cui parte l'offerta).

Volete leggere di QVC, il canale dello shopping in tv?


Di recente c'è stato un altro tsv molto apprezzato, con un piumino lungo con cerniera, disponibile in diverse tinte (a me piace questa versione in champagne).



Neropale ha appena inaugurato il suo nuovo shop online.


neropale giubbino qvc


Piumini imbottiti, con zip e con capello, con pellicciotto, adesso sarà possibile comprare le creazioni Neropale direttamente dall'azienda, in quanto ha inaugurato un nuovo shop online, dove sono presenti i capi di stagione, da poter visionare direttamente.

La simil piuma di Neropale

neropale giubbotto shop on line


Volete sapere quale è la caratteristica dei piumini di Neropale? è la simil piuma
'Imita'la vera piuma, quindi nessua piuma di animale è all'interno, però ha le caratteristiche di morbidezza, leggerezza, calore e traspirabilità. Sottolinerei proprio questo ultimo fattore, della traspirabilità, che fa la differenza fra un capo di valore un altro che non permette di traspirare, e diventa anche controproducente, a livello di performance e di confort.

CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top