expr:lang=it;data:blog.locale Beauty stile 'Vacanze sulla neve' - Glamourday Lifestyle

Beauty stile 'Vacanze sulla neve'


creme polaar

Inverno è sinonimo di 'Vacanze sulla neve'
Sarebbe bello potersi concedere una pausa per staccare da tutto e recarsi in una località di montagna, con la neve e il fuoco del camino, magari in una struttura suggestiva come un resort o uno chalet.
Una località sciistica rinomata dove rilassarsi fra attività all'aria aperta, panorami stupendi, buon cibo e buona compagnia.

Le vacanze in montagna in inverno
Le vacanze in montagna in inverno sono molto suggestive.
Per chi sa sciare è il periodo ideale per praticare questo sport, stessa cosa per chi  preferisce delle discese in slittino ma è bello anche per chi vuole semplicemente stare fuori e godere della bella atmosfera invernale ad alta quota.

E' fondamentale equipaggiarsi a dovere, con tute da neve, scarponi, berretti ed occhiali da sole.
Anche la beauty routine dovrebbe essere calibrata per questa vacanza.

Partite davvero per una meta di turismo invernale?
sarebbe carino e suggestivo portare con se dei prodotti adatti all'occasione

Volete invece ricreare in casa l'atmosfera della vacanza sulla neve, attraverso una beauty routine?

La risposta ad entrambe le domande la danno i prodotti Polaar, contenuti nella beauty box Abibiy, con confezione a tema vacanze sulla neve firmata Colmar.
Ricordate il famoso claim 'Colmar, in caso di neve?'

Le creme della Lapponia


creme lapponia polaar

I prodotti beauty Polaar sono le originali creme della Lapponia, formulate con piante dalle proprietà uniche, proprio del mondo polare.
Come ad esempio la crema viso e zone sensibili e il balsamo labbra alle 3 bacche. 

I lamponi artici, i mirtilli rossi e i camemori, ricchi di vitamine A, C ed E, sono antiossidanti e protettivi.
Le creme sono quindi adatte per un uso all'aria aperta, o da utilizzare prima di coricarsi per fare il pieno di nutrizione per la pelle.

Inoltre il packaging è adatto per la stagione, per chi è sulla neve il design che si addice perfettamente, per chi invece è a casa può sentirsi un po' in vacanza, come se fosse fra baite di legno al tepore del camino, o sulla neve fresca.

Bellezza e make up Winter style


prodotti beauty box

Una maschera nutriente in una confezione bianco neve e un ombretto silver sono anch'essi contenuti della beauty box Abiby edizione Colmar.

La maschera da notte illuminante di Avant è formulata al burro di karité, crusca di riso, contiene olio di semi di moringa e pantenolo.
Una concentrato di componenti che aiutano la pelle specie durante il freddo, il pantenolo inoltre aiuta a ridurre pruriti o infiammazioni.

prodotti beauty inverno

Un tocco di make up in stile 'Winter' con l'ombretto di Phase Zero, tonalità Silver screen, con una finitura scintillante
Sia che partiate per una vacanza sulla neve o che semplicemente vogliate provare un make up a tema invernale, luminoso e con una tonalità fredda.

abiby beauty box


Le beauty box Abiby sono in vendita sul sito ufficiale  

Sono adatte a chi apprezza le sorprese (infatti si ricevono dei prodotti beauty in 'scatola a sorpresa') e  vuole provare nuovi prodotti, anche ricercati.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top