Top Social

mercoledì 25 agosto 2010

Gucci Gulty

Oggi voglio farvi mostrarvi il video dello spot della nuovissima fragranza Guilty, firmata Gucci. sapete che lo stile della maison moda mi intriga, quindi ero curiosa di vedere il lancio di questo profumo.



Protagonista la bionda Evan Rachel Wood, che sfreccia con rombi di passione fra i grattacieli. Fermandosi ritorna alla mente ad incontro di fuoco con Chris Evans, un sospiro la riporta al presente. Si sottolinea il potere evocativo che ha una fragranza, capace di far rivivere emozioni, luoghi e sentimenti.

Per quanto riguarda l'ambientazione preferivo quella del profumo 'Flora', bucolica, femminile, inafferrabile: in generale preferisco questo tipo di scenari piu' ' soft' rispetto a quelli piu 'dark'. Pero' questa promo di Guilty devo dire che cattura subito ed è promossa a pieni voti, con la sua donna imprevedibile e grintosa e la complice colonna sonora, che non copre ma accompagna, le immagini restano le vere protagoniste. Poi c'è il valore aggiunto del potere dei ricordi, evocati da un profumo!!

Uno spot perfettamente adatto al periodo del lancio, in vista della stagione autunnale.

testi Valeria Alchirafi
Be First to Post Comment !
Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature