Top Social

giovedì 3 maggio 2012

Catrinel Marlon e Fabrizio Corona. Lei dice: 'Se Fabrizio Corona vuole vendicarsi di Bélen, si trovi un’altra vittima'

Il caso Belen-Emma Marrone- Fabrizio Corona- Stefano Di Martino ha infiammato le pagine dei settimanli di gossip, dei programmi e dei blog...a me sembra l'ennesima montatura, per questo ho deciso di non parlarne. Eppure sembra un caso abbastanza clamoroso, visto che ci sono anche comunicati stampa che danno delucidazioni sul caso.

Dunque,. Belen lascia Corona per il ballerino fidanzato con Emma Marrone, tale Stefano Di Martino. Corona non si fa piantare in asso e si dice abbia trovato una nuova fidanzata. Catrinel Marlon.Per un po di giorni si lascia credere cio fino a che la ragazza viene alla luce dei riflettori parlando in prima persona:  'Se Fabrizio Corona vuole vendicarsi di Bélen, si trovi un’altra vittima', sbotta cosi su Vanity Fair.


Non è vero niente, la modella nemmeno conosce Fabrizio Corona.Si ritiene quindi stata protagonista di uno scherzo di “cattivo gusto”in quanto lei  che non ha apprezzato, anzi né è particolarmente arrabbiata. Dgli amici li hanno presentati, un paparazzo ha colto l'attimo e da li il caso....
2 commenti on "Catrinel Marlon e Fabrizio Corona. Lei dice: 'Se Fabrizio Corona vuole vendicarsi di Bélen, si trovi un’altra vittima'"

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature