Top Social

domenica 10 giugno 2012

Gabriella Pession, i perchè della fine della storia d'amore con Sergio Assisi

Gabriella Pession racconta in un'intervista a Vanity Fair i perchè della fine della sua storia d'amore con Sergio Assisi.
Dalla notizia ufficiale della rottura, a Settembre dello scorso anno, la Pession non aveva detto nulla in merito, adesso parla per la prima volta e affida al settimanale i suoi perchè della fine della storia.
'Sembrano passati cent’anni. Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amicola mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati. Litigavamo tanto. Succede, alle coppie. Ma la verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo. Anche se è doloroso, le cose malate vanno tagliate'

Al'ex compagno dice: 'Con tutto l'affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità.che insieme non siamo riusciti a costruire.'
Il passionale Sergio Assisi, c'è da pensare che ribatterà a queste dichiarazioni.

L'attrice adesso si dichiara serena, con una nuova simpatia affettiva: 'Sto frequentando una persona. È lontano dal mondo dello spettacolo. Mi piace. Non è una passione, né un amore. È un’armonia'.
Un amico astrologo le avrebbe predetto una gravidanza, di due gemelli, per il prossimo marzo.
foto Alan Gelati - Vanity Fair
2 commenti on "Gabriella Pession, i perchè della fine della storia d'amore con Sergio Assisi"

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature