Top Social

lunedì 24 settembre 2012

A Striscia la Notizia Giulia ed Alessia sono in prova...tempi duri anche per le veline?

Ahi ahi tempi duri anche per le veline, nemmeno il tempo di accomodarsi sul bancone di Striscia la Notizia (a proposito, iniziano stasera?) che gia diventa bollente: le nuove arrivate Giulia ed Alessia, sono in prova fino a Dicembre. 
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state elette lo scorso sabato, ancora non le abbiamo viste all'opera e gia si addensano le prime nubi?. La loro elezione non ha riscosso un unanimità di consensi,  in tanti a dire che altre finaliste erano piu' meritevoli di sgambettare per il tg satirico,ma si sa i gusti sono gusti, e le due ragazze forse non erano fra le piu' belle, ma di certo le piu' spigliate fra i duetti proposti per la finale.
 La decisone presa di Antonio Ricci di rendere provvisorio il contratto per le veline elette dopo il tour estivo in giro per le piazze d'Italia, non è pero una novità. Ricordo che successe anche per altre coppie formatesi dopo il programma alla ricerca dei talenti (se non erro forse per la coppia dove c'era Lucia Galeone? aiutatemi a ricordare....) Ragazze, se pensate di trovare il posto fisso in tv, siete fuori strada ahaha




3 commenti on "A Striscia la Notizia Giulia ed Alessia sono in prova...tempi duri anche per le veline?"
  1. Come sono bruttine però...erano meglio Federica e Costanza...

    RispondiElimina
  2. Lavinia17:33

    La bionda di viso è bruttina, una bruttina stagionata

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature