Yamamay Anteprima Summer 2013

Yamamay  Anteprima Summer 2013

Ieri vi ho parlato dell'anteprima della collezione mare 2013 di Calzedonia, oggi restiamo sempre in tema con l'anteprima dei costumi Estate 2013 di Yamamay.

Se con Calzedonia, prima ho visto le immagini sul web e poi sono andata in uno store di persona a gustare 'dal vivo'  le primizie della nuova linea (ve ne parlerò presto....) con Yamamay ho fatto l'esatto contrario: prima sono andata a curiosare in un negozio e poi ho dato uno sguardo on line.
Bhe che dire, la prima impressione entrando è stata di immergermi in un'irresistibile atmosfera tropicale, ricca di fantasie solari e di colori sgargianti, da sfoggiare sulla spiaggia con allegria e brio.

Yamamay Summer 2013

La cosa che mi ha maggiormente colpita dei primi nuovo arrivi mare da Yamamay è stata la linea dedicata alle forma un po più 'morbide' (attenzione, non parlo di linee prettamente 'curvy').
Ho visto un bellissimo bikini adatto anche alle coppe piene, e fianchi più generosi, esattamente nella stessa fantasia delle forme più sottili: con la stessa vivacità...direi 'incredibile'!!
Un buon inizio per la collezione mare di Yamamay

Yamamay estate 2013




Yamamay Summer 2013 estate

Yamamay Summer 2013 mare


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top