Burberry Prorsum S/S 14, la collection live on Facebook


La sfilata di Burberry Prorsum sta per cominciare, mancano solo 4 ore, 2 minuti e 17 secondi (16, 15, 14 secondi....) all'ora x , in cui scopriremo tutte le novità per la prossima stagione Spring Summer 2014.

La novità sono in verità già iniziate, perchè il waiting for è sempre più palpabile, in maniera vivida, anche a chilometri e chilometri di distanza da Londra, grazie ai collegamenti e agli spoiler che ci sono offerti.
Si sognano e pregustano tessuti soffici e leggeri, delicatissimi pizzi, luminosità, uno stile in armonia con una natura che rilassa. Già, ancora prima di averla vista, questa collezione promette bene, grazie alle anticipazioni che in maniera virtuale circolano già sulla rete, alle foto, ai bozzetti che fanno capolino....




La Burberry Prorsum S/S14 collection sarà live on Facebook, quindi comodamente da casa, con un occhio allo streaming e uno a Facebook, si potrà non solo vedere live, look dopo look, modella dopo modella, cosa ci propone il marchio, ma anche condividere, proprio come stare in prima fila, anzi meglio!

Le nuove tecnologie, il progresso che và avanti, il poter condividere anche a distanze una volta proibitive, adesso le barriere sono abbattute, per fortuna, evviva la democrazia!
Non sempre si ha la possibilità di spostarsi fisicamente, nonostante i gentili inviti che si possono ricevere, non sempre si puo' accettare -volenti o nolenti che siamo- adesso possiamo avere il potere decisionale, il vero lusso è quello di poter scegliere, senza perdersi nulla. 
Allo stesso tempo pensiamo anche ai quelli che, diversamente da noi, non sono addetti ai lavori, agli appassionati di moda, a quelli che la seguono ma nella vita si occupano di tutt'altro, a chi da sempre é appassionato alle sfilate, ai frequentatori di boutique, ma anche a chi ogni giorno cerca di essere alla moda senza spendere un capitale, in una parola a tutte le persone che sono interessate, ma non possono entrare nei luoghi della moda: le barriere sono cadute, la democrazia è qui!

E qui mi posso collegare al nostro 'Streaming Fashion Project', #mfwproject, un nuovo modo di seguire la moda all'insegna della filosofia: 'Amo la moda, ma amo più me stessa. Amo la moda, ma preferisco evitare di stressarmi' 
oppure, se preferite: 'gli strumenti ci sono, basta utilizzarli. Poi è tutta una questione di obiettivi'





CONVERSATION

27 commenti:

  1. Che bello! la guarderò con grande piacere
    Alessandra
    http//stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Davvero interessnat, non lo sapevo! Allora tutti sintonizzati!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, andrò a sintonizzarmi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Molto interessante,la vedrò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. WAW una collezione live, certo che la guardo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. sono molto curiosa in fondo è un brand che detta legge nella moda

    RispondiElimina
  7. Wow interessante, lo guarderò!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. la guarderò assolutamente!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Wow ottima notizia, poter vedere una sfilata comodamente sul pc e da casa è molto interessante mi collegherò sicuro!!

    RispondiElimina
  10. Aspetto lo streaming della sfilata!
    un bacio,veronica!

    RispondiElimina
  11. grazie per la dritta, mi sa che però me la sono già persa, giusto?

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  12. La sfilata era ovviamente magnifica!!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Sfilata magnifica!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. devo rimediare *-* son troppo curiosa!

    RispondiElimina
  15. sono assolutamente d'accordo, le barriere sono abbattute, ora si puo' essere in un posto semplicemente collegandosi, io scelgo la comodità :D
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  16. Che bello vedrò sicuramente!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top