expr:lang=it;data:blog.locale Le spazzole Wet Brush, le provi e non ne fai più a meno - Glamourday Lifestyle

Le spazzole Wet Brush, le provi e non ne fai più a meno

spazzola wet brush scioglinodi

Questa è una Wet Brush, una spazzola speciale, morbidissima, che non tira i capelli, aiuta a sciogliere i nodi, ed è anche delicata sulla cute.

Ho la cute sensibile e i capelli molto fini, da tempo non trovavo la spazzola che mi aiutasse con la mia chioma, spazzolare i capelli era ormai una penitenza, non trovavo l'accessorio che facesse per me: mi strappavano, mi tiravano, mi davano fastidio.

Usavo il pettine, ma non è la stessa cosa assolutamente, e più i capelli sono lunghi più c'è necessità di trovare uno strumento adeguato.


Così un bel giorno, guardando Qvc, il canale dello shopping sul 32, ho conosciuto le Wet Brush, le cosiddette spazzole sciogli nodi.


Mi sembra di ricordare fosse un pomeriggio, e che la presenter fosse Cristina Dragano.
Fece vedere la differenza, avvicinando al microfono, e passando le dita su una spazzola normale e su una wetbrush: facendo sentire proprio il rumore diverso fra le due c'era la differenza, eccome!

La prima, la spazzola normale faceva rumore di plastica, di qualcosa che gratta, nrella seconda (la wetbrush, ovviamente) le setole parevano piegarsi tantissimo e sembrare così morbide,  il rumore di attrito bassissimo.
C'era differenza, e si vedeva!

wetbrush spazzola scioglinodi pareri

Così mi decido, compro le Wetbrush

Non appena arrivate e provate sento subito la differenza.

Io sono rimasta sbalordita: le setole che si piegavano, il riuscire a spazzolare i capelli per tutta la loro lunghezza senza difficoltà, nessun fastidio e nessun dolore.

Una volta provate non se ne  può fare più a meno.

Il mio primo acquisto è stato un set doppio, modello classico e mini, in colore viola, questo che ho regalato.

Vedendo quanto fossero valide ne ho acquistata anche un'altra, in abbinamento con lo spazzolino per la  pulizia: è quella che vedete nella foto, della serie pastello (ma che colori belli hanno eh?? :) ).

Ne ho anche regalata un'altra, sempre della serie pastello (in verde acqua, bellissimo colore anch'esso) e ne ho comprato un altro set, regolare e mini, in argento.


La differenza fra una wetbrush e una spazzola normale?


E' semplice, la differenza la fanno le setole, che sono completamente flessibili, che accompagnano il movimento.
No si muove il cuscinetto, ma si muovono completamente le setole, e accompagnano i capelli.

La spazzola così risulta morbidissima, aiuta a sciogliere i nodi (so bene quanto siano fastidiosi e difficili da trattare arghh 🦁).

Nella mia ampia esperienza di 'nodi ai capelli' pare essere l'unica che aiuta nel districarli, si passa facilmente, fa anche un gradevole massaggio alla cute se si vuole, i capelli a me li liscia pure, e mi sembrano anche più lucidi.

Si può usare anche sui capelli bagnati.

E poi è rosa confetto 😊😍

La spazzola che mi ha fatto riscoprire il piacere di spazzolarmi i capelli e cosa significhi "spazzolare e non stressare" sia la chioma che la cute.

Volete leggere la mia esperienza con lo shopping in televisione? Qui vi racconto tutto.


wetbrush spazzola recensione


CONVERSATION

2 commenti:

  1. Once you have your auto value advance, choose what should be finished. Control interest of a house is essential to motivate individuals to need to come inside so contract a few painters for a crisp coat outwardly. You could likewise utilize the assets to enhance the front arranging which is another part of check claim. quick cash advance chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top