expr:lang=it;data:blog.locale Lo spolverino per la primavera di Officina della Moda - Glamourday Lifestyle

Lo spolverino per la primavera di Officina della Moda


spolverino officina della moda in vendita su qvc

Vi faccio vedere un acquisto per la primavera di cui sono pienamente soddisfatta, un capo elegante ma disinvolto, raffinato ma molto versatile.


Lo spolverino di Officina della Moda della stilista Elisabetta Villa, in vendita su Qvc, il canale dello shopping al 32 del digitale terrestre. 


Alla fine dello scorso mese è stata presentata questo capo primizia per la nuova stagione primaverile, quando si sarebbero messi da parte i cappotti e si sarebbe pensato di indossare capi più leggeri, con tanta voglia di colore.

Un capo made in Italy adatto per la Primavera.

officina della moda stile su qvc


Si trattava del Today's Special Value, ovvero l'offerta del giorno, l'idea interessante che viene presentata durante diversi show.

Ricordo che fu una sorpresa: di solito sbircio sempre i TSV del giorno successivo e li conosco con anticipo quindi, quella volta invece non mi ero informata.
Così apro il sito e vedo....un elegante capo spalla, in diversi color uno più bello dell'altro.

La signora Elisabetta Villa, la stilista, ha portato in tv in capo di un'eleganza efficace e discreta, che  la rispecchia, e lo ha presentato al meglio.

La scelta, una volta ponderato l'acquisto, era da fare solo per la taglia e per il colore.


Se la scelta della taglia è stata semplice, attenendosi alla tabella con le misura che è sul sito e in video alla presentazione del capo, la scelta più difficile è quella del colore.

Sono stata indecisa praticamente fino all'ultimo nella scelta della nuance da acquistare.


officina della moda su qvc stilista elisabetta villa

           

Non vi nascondo che ho pensato anche all'ipotesi di un doppio acquisto- è un capo che si potrà sfruttare moltissimo, e per diverse occasioni- cosa che poi non ho fatto però, fermandomi solo a un cappottino.

L'azzurrino era delizioso ed originale, il color rosso geranio un carico di energia e vitalità, il color corda (che ha all'interno anche una punta di color oro) un classico non banale, molto versatile e sfruttabile in diversi contesti e abbinamenti.

Ero partita diretta con il color carta da zucchero, passando poi al geranio,  per poi scegliere il color corda.

Alla fine, come potete vedere dalla prima foto, ho scelto proprio il color corda.

Puntando su questa tinta neutra, dando la priorità al fatto che il colore delicato e versatile mi avrebbe dato modo di indossarlo il più possibile anche nel quotidiano.

L'ho acquistato al prezzo del tsv, offerta del giorno, a 78,84 euro
Si trattava del mio primo acquisto del marchio Officina della Moda, quindi sarebbe stata una sorpresa, un punto interrogativo. Invece prova taglia superata ottimamente, e anche prova qualità: soddisfazione.

Per la taglia mi sono attenuta alla tabella misura e il risultato è stato eccellente, il capo sembra essere confezionato su misura. 

Mi piace anche la lavorazione, lievemente al rilievo, e il fatto che si tratti di un capo non scontato.

Vi faccio vedere, oltre la variante corda, anche la versione in rosso e in carta da zucchero, indossate da Silvia Cavalca, presenter di Qvc, e da una delle modelle del canale.


Volete vedere anche le idee moda di un altro brand molto apprezzato su Qvc, Caterina Lancini della stilista Pierre Colombo?


                    silvia cavalca prsenter qvc

officina della moda primavera
silvia cavalca presenter qvc


CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top