expr:lang=it;data:blog.locale Spring time: tendenze primavera 2017 [Promod idee] - Glamourday Lifestyle

Spring time: tendenze primavera 2017 [Promod idee]


trend look primavera spring 2017

Una raccolta di look di primavera, i più belli a mio gusto, delicati, romantici, femminili ed attualissimi.

Fiori, colori pastello, linee svasate, comodità per stare bene nei propri abiti e vivere tutta la giornata a proprio agio: questi sono i 'punti fermi' migliori, quelli ideali, per costruire un guardaroba di stagione (sfruttando ampiamente già quello che si possiede nell'armadio).

Essenziali sono dei capi che si rivelano proprio l'ideale per è alla ricerca uno stile metropolitano bon ton (tradotto= comodo, funzionale, ma che si distingua per quel pizzico, quella punta  di raffinatezza).

idee look dinamici



Oggi mi soffermo su Promod, collezione vista a sorpresa sul web (non ho ancora avuto modo di poter andare in uno dei negozi per vedere dal vivo), che mi da spunto per proporvi questi freschi trend per la giornate di primavera che ci accingiamo a vivere.

Vediamo nel dettaglio alcune delle tendenze  più belle della stagione primaverile in corso.



'Stampe floreali'

camicia fiori promod primavera 2017

Le stampe floreali sono un punto fermo per questa stagione: donano a tutte, danno quell'aria elegante ma non troppo, si può giocare con i colori e i fiori.

Inoltre la praticit è anche quella di sembrare 'ben vestite' davvero con poco, indossi la camicia a fiori e già si ha quell'aria in ordine, con un pizzico di bon ton.

Gli altri capi permettono di dare la firma finale al look, se si vuole far propendere per il leggero formale o per un city look con un occhio di riguardo alla femminilità.



'Flower and denim' e 'Sovrapposizioni'

promod moda spring summer 2017



Altri due must di stagione che metto in cima alle tendenze più belle sono quelli del 'flower and denim' e delle 'sovrapposizioni'

 Quello dell'accostamento della stampe a fiori insieme al denim, è un trend molto bello adattissimo per la primavera, proprio fatto apposta.
Un risultato attualissimo, di gusto, che dà carattere e stile al look.

Le sovrapposizioni, ovvero accostare diversi capi e metterli insieme, con un filo conduttore.
Il vecchio caro modo di 'vestire a strati', per le mezze stagioni, di cui non si può fare a meno, visto l'alternarsi di primi caldi e ultimi freddi, ma rivisitato in maniera contemporanea, femminile e dinamica.

Volants e color cipria

promod primavera spring 2017 moda donna

Alzi la mano a chi non piacciono i volants e il color cipria...
uhm sicuramente ci sono delle mani che si alzano quando potrebbe venir posta questa domanda, ma ci saranno anche moltissime mani che restano giù, per dire quanto sia  apprezzato sia questo binomio tenerissimo, ma anche le due cose prese separatamente.

CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top