Perlier: Fresia di Lanzarote sapone liquido

sapone liquido alla freesia perlier

Adocchiavo la linea alla fresia di Lanzarote di Perlier da un po' di tempo (quel rosa quanto è bello??) era stata lì lì per comprarlo qualche mese fa (la fresia mi piace assai) e l'altro giorno a sopresa mi sono decisa al volo davanti allo scaffale.

Fresia di Lanzarote sapone liquido di Perlier


Sarà perché il profumo della fresia mi piace tantissimo, sarà perché è una profumazione fiorita che mi interessa particolarmente, sarà per il packaging rosa, fatto sta che l'altro ieri ho acquistato questo sapone.


Acquisto fatto al volo, ma pensato precedentemente e messo nell'archivio, fino a quando mi sono decisa.

L'inci non  è malvagio, la necessità di comprare un sapone liquido c'era, e anche il via libera a una bella profumazione: fatto, comprato.

       sapone liquido fresia di lanzarote perlier

La profumazione


Il sapone ha effettivamente una bella profumazione fiorita, delicata, direi femminile, persistente.
Ci si lava le mani e il profumo persiste.
Non conosco con precisione il profumo della fresia di Lanzarorte, conosco il profumo della classica fresia: di quest'ultima me lo ricorda poco, però è una profumazione fiorita che promuovo nettamente e decisamente: si sente ma non è stucchevole, risulta nel complesso delicata.

La consistenza
Il sapone ha una consistenza cremosa

Effetto sulle mani
Il sapone risulta non aggressivo, non ho sentito la pelle tirare dopo l'uso, e non ho notato irritazioni, screpolature o altro. Per me non è cosa da poco.

L'inci


L'inci non è verde, ma è accettabile, via libera.
C'è anche l'estratto di freesia refracta (quindi non è solo un profumo quello che ricorda il fiore protagonista, ma anche un componente naturale) e l'olio di mandorle dolci.

Se l'inci del bagnoschiuma invece è differente, non è di mio gradimento.


inci sapone alla freesia perlier


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top