Bianca della Torre primavera estate 2018

bianca della torre qvc moda primavera estate 2018

Bianca della Torre è un brand di abbigliamento presente su Qvc. 


Ieri una giornata ricca per il marchio che è stato protagonista del Today Special Value, l'offerta in vista della giornata: per l'occasione una blusa romantica doppiata in voile con ricami floreali in rilievo.

Vi ho parlato una volta di Bianca della Torre in questo articolo

Non ho avuto modo di provare nulla del marchio, anche se ci sono diverse proposte che incontrano il mio gusto, ancora non ho visto di presenza e indossato niente del marchio.
Ma manca poco...ho ordinato la blusa di ieri, e quindi è un mio prossimo acquisto.

Il marchio è made in Italy, durante le dirette è stato detto interamente fatto in Italia, dalle stoffe alla lavorazione.

La stilista è la signora Loredana Licandro, molto delicata e discreta.


Vediamo due proposte della collezione primavera estate 2018 di Bianca della Torre

qvc moda bianca della torre blusa con fiori

Questo è la blusa che è appena stata Today Special Value su Qvc


Si tratta di una maglia doppiata, in fondo morbida viscosa e sopra voile ricamato con grandi fiori in tinte accese.

Quattro le varianti di colore: il bianco, che vedete nella foto, il fondo bluette con fiori che richiamano anche il color turchese (che è la versione che ho ordinato io), il color azalea (un fucsia acceso) e il nero (in versione estiva accesa da fiori rossi)

Questa blusa la trovo molto poetica e sognante, con delle note di romanticismo.

bianca della torre moda qvc

Ieri la signora Loredana ci ha fatto percepire, con delicatezza, il lavoro che c'è stato, l'impegno profuso per progettare e realizzazione questo capo, quella armonia, quell'impegno che ha cercato di far passare e trasmettere a noi.
A me è arrivata quella nota di delicatezza che ha espresso.

Dietro quella blusa è come se si vedessero le persone che la hanno realizzata e il loro impegno... come se si vedessero, anche se solo con gli occhi della mente.

Mentre stavo chiamando il call center di Qvc per ordinare la blusa, ed ero in attesa che l'operatrice rispondesse, ho avuto il tempo per pensare, ho immaginato per un attimo l'impegno profuso in questi mesi per questo capo dal team, al quanto ci potessero pensare le persone coinvolte, e poi ieri l'emozione nel vedere il debutto della creazione moda davanti a tutti.
A me piace pensare non solo alle 'cose' per quello che sono, ma a quello che c'è dietro, alle persone.


In conclusione di giornata, al momento dei saluti, Loredana ha detto:

'Indossatelo con gioia'


 è stato un messaggio diretto e  carinissimo, a conclusione e coronamento di questa giornata passata insieme presentandoci questo capo moda :D


Oltre alla blusa con fiori, diverse sono le proposte di Bianca della Torre per la primavera estate 2018 e alcune sono realizzate in viscosa, tessuto adatto anche a chi preferisce qualcosa di più confortevole sulla pelle e fresco, in vista della stagione più calda.

Come la blusa floreale color coccio, da abbinare a pantaloni morbidi di viscosa (mi è stato detto che nella stessa tinta coccio non sono disponibili, però c'è il beige)

bianca della torre moda su qvc primavera estate 2018

CONVERSATION

3 commenti:

  1. i capi molto belli,la stampa floreale e' una delle mie preferite.

    RispondiElimina
  2. I think this is very useful info

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top