Le mie scarpe rosa: Elisa by Caprice

scarpe per passeggiate

Un paio di scarpe mi sta accompagnando da qualche tempo, si tratta delle slip on modello Elisa di Caprice.


Le ho acquistate su Hse24, dove si trovano molto spesso interessanti idee proprio relative anche alle scarpe. Sul canale dello shopping è in vendita, fra gli altri, proprio il marchio Caprice, presentato dall'attenta e presente Antonella Gravili, sempre pronta anche a dare consigli e suggerimenti.

Le slip on Elisa le uso tantissimo: sono stilose, si abbinano a tantissimi look e cosa molto importante permettono di camminare tranquillamente, quindi diventano un vero passe par tout per uscite all'aria aperta, dove sono previste lunghe passeggiate.
La suola è flessibile (ormai voglio indossare solo questo tipo di scarpe che si flettono, ed accompagnano il piede) e permette al piede di essere libero di muoversi in libertà.

Il modello slip on è proprio caratterizzato dalla facilità di indosso, essendo senza lacci.

caprice scarpe donna


Io ho scelto il colore rosa, è un rosa molto chiaro, cipriato e cangiante, luminoso e dall'effetto laminato.


L'incrocio davanti, una sorta di nodo decorativo, rende il modello estroso e stiloso, non banale, ma senza essere al di sopra delle righe.
Ed è anche 'instagrammabile', come potete vedere dalle foto che vi mostro.

In questo periodo trovo spesso ispirazione per poter scattare delle belle foto estemporanee, con semplicità, ispirata dalla splendida natura che si incontra, oppure da opere d'arte che spesso incontriamo senza accorgercene.


Volete leggere della collezione primavera estate 2018 di Caprice? potete cliccare QUI

  • Io ho preso il mio numero abituale
  • La scarpa ha una tomaia in pelle e una fodera in pelle più materiale sintetico



scarpe caprice



CONVERSATION

6 commenti:

  1. Trovare tutti questi fiori di bouganville per strada, che si abbinano alle scarpe nuove, non è una cosa di tutti i giorni. Che bella foto :-D

    RispondiElimina
  2. Wow sono meravigliose, sono una patita delle scarpe rosa! Mi piacerebbero tantissimo 😄 le voglio!

    RispondiElimina
  3. era il colore che odiavo. Ora lo adoro e anche io non rinuncio a borsa e scarpe rosa. Le tue poi sono davvero ADORABILI!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di queste scarpe, dal modello così di tendenza e sicuramente comodo fino al colore che è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  5. sono molto belle,il color rosa perfetto.

    RispondiElimina
  6. Instagrammabili è la parola d'ordine in questo periodo. E pensare che una volta ero semplicemente una patita di scarpe. Con questa proposta metto insieme le due cose. ;-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top