expr:lang=it;data:blog.locale Se non ti piace una cosa non parlane nemmeno - Glamourday Lifestyle

Se non ti piace una cosa non parlane nemmeno

Non ti piace o non approvi una cosa? Non parlarne nemmeno.

 
Aspetta, ma che significa?
 
A cosa sto facendo riferimento?
 
E' logico che tra amici e familiari, magari può non piacere una situazione che si crea tramite un'azione o un discorso. In questo caso è bene dire in modo garbato la propria opinione, altrimenti si costruiranno rapporti pieni di ipocrisia con le persone care, e questo non è giusto.

Io parlo in ambito di tendenze, o strane mode del momento, che i social sfornano ogni giorno.
 
Hai visto quello?...e quella l'hai vista?...ma cose da matti...dove andremo a finire...guarda, aspetta vedi? Che fa questo, ma quanti like gli mettono...lo seguono 500 k di utenti...il mondo va a rotoli!!
 
Ecco...facendo questo, diamo ancora più spazio e visibilità a trend che personalmente non ci piacciono.

Non perdere tempo dietro cose che non ti piacciono o non approvi


Se non ti piace quello che vedi sui social, non approvi totalmente un messaggio, non sostieni un trend che sta spopolando...NON PARLARNE!

Non commentare, non cercare di convincere qualcuno che la cosa non funziona, non aprire contraddittori, se non per rispondere a qualcuno sul tuo profilo o canale.

Perché bisogna ignorare qualcosa che non piace


Secondo me, per evitare di farla lievitare ancora di più.
 
Non ti piace un trend? Non parlarne.
 
Anche il tuo commento negativo, la grinta nel dire la tua opinione, cercando di far capire magari un concetto giusto o sbagliato che sia, danno nutrimento a quel qualcosa che non gradisci.
 
Perché da un commento, ne possono nascere altri, ed altri ancora.

Se una pagina non ti piace, un articolo ti sembra fuori luogo, non inviare agli amici il link che rimanda al sito in questione, cercando di trovare complici o alleati alla tua teoria, perché non farai altro che far lievitare la notizia.

Ricorda che molti fanno visualizzazioni grazie alla gente che non li approva che commentando anche negativamente, danno spazio e visibilità a ciò che non gradiscono.

Quindi se una tendenza non ti piace, NON PARLARNE NEMMENO, così almeno nel tuo ambiente non esisterà, e non sprecherai tempo inutile a cercare di convincere gli altri del contrario.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top