expr:lang=it;data:blog.locale Le nuove Veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, al secondo posto Nausicaa ed Emma - Glamourday Lifestyle

Le nuove Veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, al secondo posto Nausicaa ed Emma



Le nuove Veline di Striscia la Notizia sono Alessia Reato, la mora, e Giulia Calcaterra, la bionda. La loro elezione ieri in tv, in una finalissima dove la maggioranza delle ragazze approdate erano carine.
Forse non dovrei pronunciarmi, in tutta questa edizione di Veline ho visto solo due puntate, quella di lunedi scorso, con la finale delle more, e la puntata di ieri quella dell'elezione, quindi non so se, in giro per l'Italia, magari c'era stato qualcosa di meglio a presentarsi alla selezioni......dai, mi fido delle giurie....

Un passato da ex schedina per la mora e di successi nella ginnastica per la bionda, oltre ad un esperienza (andata male) a Miss Italia. Le due ragazze, rispetto ad altre finaliste, erano gia molto spiagliate davanti le telecamere e negli stacchetti, quindi si puo dire che siano gia pronte per il salto nel piccolo schermo.

 La seconda coppia classificata è quella formata da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani. In particolare Emme, la ragazza bionda  era particolarmente bella, un viso raffinato e dei lineamenti dolci,a mio parere, senza dubbio, la piu' bella fra le finaliste . Questa coppia era di una bellezza piu' delicata, rispetto alle piu ruspanti veline elette.
In terza posizione la coppia formata da Carola Stasi e Flavia Fiadone

In quarta ed ultima posizione AnaMoya Calzado ed Elisa Selvaggia Folli

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top