expr:lang=it;data:blog.locale Gli esterni da vivere con Unopiù - Glamourday Lifestyle

Gli esterni da vivere con Unopiù

unopiu pergola

Arriva l'Estate!
Chi ha uno spazio aperto, deve sfruttarlo al meglio, godendosi gli esterni con il maggior confort possibile, anche se il nostro clima, quasi ovunque, confortevole e temperato ci permette di abitare sempre più spesso fuori casa, mangiare, fare colazione -con i nostri cari ed amici- fuori dalle mura domestiche.


Con le strutture e le idee da esterni è bello avvertire quella sensazione di relax, quell'idea di bellezza e praticità, di comodità, e quella sensazione di vacanza, anche in casa.


Chi possiede spazi aperti molto ampi può ha solo l'imbarazzo della scelta per 'vivere gli esterni': dai gazebo, pergolati, coperture per auto, autoportanti o addossate, in vari materiali, quali legno, ferro battuto,alluminio.
Coperture che soddisfano tutte le esigenze della clientela, per la protezione dal sole, o dalla pioggia, strutture più leggere, ed altre più impegnative.

Anche chi vive in città, ed ha un terrazzino o balcone, può usufruire della vasta gamma di coperture ed arredi da esterni, per godersi gli spazi nel miglior confort possibile, anche grazie agli ombrelloni ed alla vasta gamma di arredi giardino, quali tavoli, sedie, divani, poltrone, lettini, sdraio, chaise longue prodotti in vari materiali, dal legno alle fibre sintetiche, studiate apposta per stare fuori casa.

Ottimi anche gli accessori per l'illuminazione esterna quali applique, lanterne, lampioni, lampade da terra e lanterne a led.

Unopiù da tanti anni è un punto di riferimento per l'arredamento esterno, con strutture eleganti e funzionali, adatte per diverse esigenze, e  con tante idee. Il terrazzo e il giardino, diventano veri e propri living, dove trascorrere ore liete, gli esterni diventano parte integrante della casa.



Le soluzioni UNOPIU' permettono di organizzare i nostri momenti di relax, e le nostre giornate primaverili ed estive all'esterno.

Un altro dei punti forti di Unopiù è che si tratta di una realtà italiana, che trae le sue origini nel verde della Tuscia, a Soriano del Cimino -vicino il lago di Vico- nel comprensorio dei monti Cimini, terra di boschi e di natura: in provincia di Viterbo, siamo nel Lazio.
Una storia artigiana che è diventata una azienda leader nel settore dell'arredamento da esterni in Europa ed oltre.

Il 15 giugno ha aperto un nuovo punto vendita a Roma, precisamente in via Barberini 79, composto da 700 mq espositivi, 3 piani in un edificio storico romano di gran pregio, suddiviso in 9 ambienti differenti e da 12 vetrine.

Una piacevole visita da fare se ci si trova da quelle parti, sia per respirare un po di aria antica romana -data dallo storico edificio- sia per conoscere da vicino la realtà Unopiù.

unopiu arredamenti esterno
unopiu arredamento esterno
unopiu idee campagna
unopiu idee arredo mare
arredi campagna
lampade esterno

sedie colorate unopiu
relax campagna unopiu
panchina unopiu
carport unopiu
sdraio legno unopiu




CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top