expr:lang=it;data:blog.locale Unopiù apre a Monaco: il quarto flagship store in germania - Glamourday Lifestyle

Unopiù apre a Monaco: il quarto flagship store in germania

unopiù flagship store monaco

Unopiù apre a Monaco, la famosa azienda italiana leader in Europa per l’arredamento da esterni, amplia il numero dei suoi punti vendita esclusivi.


Il 9 Marzo è stato aperto il nuovo  flagship store, precisamente in Brienner Strasse 49, il quarto in Germania del brand.

Un negozio di quasi 1.000 mq, ricco di vetrine che sbirciano sul mondo Unopiù, per ben 3 piani di idee dedicate all'arredamento per vivere gli esterni con eleganza, praticità e buon gusto.

unopiù München

Cosa si potrà trovare?
innanzitutto la qualità e la professionalità di un marchio consolidato e specializzato, e si potranno visionare le nuove idee d'arredo, dedicate al giardino, alla terrazza qualunque dimensione essa abbia,ed anche alla piscina, e anche ampio spazio per i complementi d'arredo, come  accessori e cuscinerie.

Sul sito Unopiù si può conoscere meglio la realtà anche direttamente da casa.


I negozi direttamente di Unopiù sono 27  in Europa: per la precisione sono14 in Italia (di cui uno in centro a Roma) 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. I prodotti sono regolarmente in vendita e disponibili attraverso il canale di franchising, distributori, rivenditori e agenti, ed anche sul sito.

unopiù garden

La bella stagione sta per arrivare, quindi si inizia a pensare a giornate e serata da trascorrere all'aria aperta.


Unopiù è una bella realtà italiana, che si è ampliata raggiungendo nel tempo popolarità e prestigio, diventando un punto di riferimento per il settore degli arredi da esterno, leader in Europa.
Da piccola realtà artigiana, fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, adesso è un marchio famoso e di rilievo nel panorama europeo dell'arredamento da giardino e da terrazzo.

Quando si ha fra le mani un catalogo Unopiù, quando si vedono delle immagini del marchio, si comincia a sognare, ci si trasporta per un istante in quelle bellissime foto, fra strutture all'aperto, ambientazioni curate, sofisticate, che trasmettono eleganza e un senso di relax.


unopiù store München




CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top