H&M, i Look per l'Autunno 2014


H&M propone i look per l'Autunno 2014, dei Fall trend che sanno di natura, di vino, di caldarroste e di terra.  Crista Cober e Cato Van Ee propongono al meglio, in un'ambientazione perfetta.

L'Autunno di H&M ha i colori del tartan - la camicia da boscaiolo ha tutta la genuinità della vita a contatto con la natura- o ancora i colori della legna, il bianco da usare a profusione, ove la stagione riserva una tiepida carezza,  il fucsia per dare un tocco di colore deciso.



Ha il il calore dei pull a trecce, delle sciarpe con le frange, delle stampe 'tiorolesi', del denim del color golfino traforato,
I classici che non passano mai di moda, ritornano a piene mani, perchè tutti in fondo in fondo, siamo dei nostalgici, di bei tempi passati, abbiamo voglia di autentica semplicità, e l'Autunno, la stagione del raccoglimento, porta a questo. 
Una passeggiata fra la natura, una moda semplice che racconti di qualcosa: di un invito davanti al camino, del fuoco scoppiettante, del profumo della legna appena tagliata, di complicità.







CONVERSATION

9 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top