expr:lang=it;data:blog.locale Kiko, collezione Out of this World - Glamourday Lifestyle

Kiko, collezione Out of this World

La linea Inverno 2009 2010 di Kiko si chiama collezione Out of this World. Il marchio, famoso per i trucchi di tendenza, ha vinto il nostro award come make up dell'anno. Conosciamo meglio la linea invernale, Out of this World, che ci trasporta in un mondo etereo e parallelo.

Out of this World

Un trucco per un'esperienza beauty suggestiva, che ricrea sul corpo l'emozione di un viaggio attraverso la luce. Fanno parte della linea non solo prodotti make up, ma anche trattamenti corpo e prodotti di bellezza body, per una luminosità totale.

Fanno parte della linea il Cosmic Sphere Duo Eyeshadow

Un'ombretto speciale, dalla particolare forma sferica, dove due spirali di colore si completano in perfetta armonia cromatica. Luminosità a colore per questo prodotto dal doppio uso, asciutto o bagnato. La performance wet & dry consente un utilizzo da asciutto per una coprenza media e da bagnato per una scrivenza maggiore arricchita dall’effetto macroperla multi-dimensionale. Un ombretto luminosissimo, ne basta una passata leggera per un effetto luce, anche solo con i polpastrelli. Con il pennello avrete un vero e proprio bagno di colore e di luminosità sulle palpebre. I colori si fondono tra di loro in una texture particolare, per un effetto ricercato.

Shimmer Powder

Maxi illuminante all-over per viso e corpo. Un tuffo nella luce per brillare nelle notti d'inverno. Il prodotto è contenuto in un'elegante trousse con piumino incorporato, da portare anche fuori casa se volete, per vari ritocchi.

testi Valeria Alchirafi

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top