expr:lang=it;data:blog.locale Zoya, gli smalti dell'estate - Glamourday Lifestyle

Zoya, gli smalti dell'estate

Gli smalti dell'estate sono quelli firmati Zoya. Come forse gia sapete prediligo i cosmetici e i prodotti make up che, quanod possibile, siano esenti da sostanze potenzialmente tossiche. Cosi, quando ho conosciuto gli smalti Zoya ne sono entusiasta. La loro caratteristica è quella di essere privi di DBP, formaldeide e toluene.

Zoya Nail Polish Reverie Sampler

 Lunga durata e colori alla moda, gli smalti Zoya, oltre ad essere sicuri, hanno colori alla moda e collezioni esaltanti. Tonalità per accendere la bella stagione, bellissima la linea reflection, chiamata 'Reverie' luminosissima e vivace, con riflessi glam dorati.

Zoya Nail Polish HappiNail Polish-Gwin Lg

Resistenti e a lunga durata, gli smalti Zoya sono assolutamente da consigliare.. E' possibile avere un risultato di coprenza da leggero, medio e pieno, a seconda delle passate. Per un risultato leggero e soft, ma luminoso passate solo un tocco, uno strato sull'unghia, per un risultato vibrante passate due o tre mani di colore. In questi giorni io sono una fan della tonalità Happi, rosa con riflesso oro luminosissimo, sembrano dei raggi di sole. Devo provare la Reece, un rosa piu' intenso.  Insieme alla Gwim e alla tonalità Lana saranno un must dell'estate.

zoya-smalti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Colori pieni e sfaccettati, pieni di riflessi. Da utilizzare da subito, e da portare in vacanza. Immaginate di abbinarli alle tonalità del costume e del vostro beach wear.

Zoya Reverie Nail Polish Collection

zoya

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

testi Valeria Alchirafi

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top