Se una cosa non mi piace particolarmente non ve la propongo, se non mi convince appieno non la scrivo, personalmente sono una persona abbastanza selettiva quindi mi sembra giusto continuare anche qui. Non mi piace scrivere indiscriminatamente di qualsiasi argomento, di qualsiasi sfilata o di qualsiasi trend, se non convince a me per prima perchè dovrei propinarlo a voi lettori? ;)
Al primo posto troviamo la passerella Blumarine. Per me Blumarine è qualcosa di speciale, uno stile femminile e moderno, spesso ricco di elementi che apprezzo particolarmente. Inb particolare questa sfilata è stata di mio gradimento per i colori, fucsia, turchese, giallo, perfettamente adatti all'estate, per il ritorno del tye-dye ed anche per gli splendidi accessori abbinati, primo fra tutti il secchiello.
Le altre passerelle che mi sono piaciute. La sfilata di Zac Posen, elegante e raffinata. Atmosfere, e creazioni, completamente diverse da questa che abbiamo visto pocanzi, pero non ci si discosta per la femminilità. Qui piu' matura, sofisticata, adatta alla sera o a delle occasioni particolari. Luci soffuse e colori accattivanti, bellissime anche le borse, le clutch con foulard abbinato, che riprende la fanastia degli abiti ed anche le pochette con colori fluo, in netto contrasto.
Al quarto posto Laura Biagiotti, per le tinte pastello, i tessuti morbidi e fluttuanti, uno stile che sa di resort di lusso.
Versace. Per i colori, per le stampe, per il bellissimo colpo d'occhio finale: le modelle poste sulle scale, come delle vere Barbie e Donatella Versace che incede fra le sue ragazze.
Buona estate!
testi Valeria Alchirafi
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI