expr:lang=it;data:blog.locale X factor 4 al via - Glamourday Lifestyle

X factor 4 al via

Riparte X Factor, la caccia ai nuovi talenti è cominciata. Stasera ci sarà il galà di presentazione, dei nuovi giudici e dei nuovi concorrenti. Gia negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di 'pregustare' la nuova giuria tecnica e devo dire che mi piace molto, ha convinto da subito, dalla prime battute.


Presentatore riconfermato, mitico Francesco Facchinetti che io chiamo simpaticamente 'il pooh' ;) fresco fresco di love story con Alessia Marcuzzi. Simpatia, freschezza e spontaneità pagano e Francesco Fachinetti è di nuovo al comendo del programma 'cercatalenti', mettiamo che è pure un bel giovanotto, che non guasta.


I giudici sono Mara Maionchi riconfermata a furor di popolo, Elio, Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri. Questa formazione da spessore al programma, è una struttura solida. Dopo il 'licenziamento' di Morgan sembrava profilarsi un futuro nebuloso per il programma, lui negli scorsi anni è stato una colonna portante. Questi giudici nuovi convinvono ampiamente, anzi danno una ventatadi novità che ci voleva nel programma, dopo la magra scorsa stagione con Claudia Mori, professionista seria e preparata, ma poco idonea a ricoprire un ruolo del genere.





Appuntamento a stasera con la nuova edizione di X Factor

testi Valeria Alchirafi

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top