expr:lang=it;data:blog.locale I bracciali Glam-Rock Free your time - Glamourday Lifestyle

I bracciali Glam-Rock Free your time

Ho il piacere di presentarvi i nuovi bracciali moda Free you time. Questi accattivanti accessori permettono di esprimere la propria personalità, sono versatili e glamour per inventare il proprio look, diverso giorno dopo giorno. Un animo deciso e fashion che rivive insieme in un'unica creazione moda, da inventare a piacimento.




Glam rock, dedicati a ragazze all'ultima moda, decise e sicure, che amano avere uno stile unico e personale. 
 
Borchie grintose o lumonosi cristalli? rockettara o fashionista? c'è chi non ha dubbi e sceglie l'una o l'altra opzione senza pensarci due volte, ma c'è anche chi vuole apparire sempre diversa a seconda dell'umore, adesso decisa e ribelle adesso con uno stile fashion e glam.
Con i bracciali Free your time potete concedervi il lusso di cambiare e scegliere di apparire diverse ogni volta che volete, di abbinare i dettagli al look prescelto. Questo grazie alle borchie intercambiabili  da abbinare secondo il proprio gusto.
 
 
Le combinazioni sono tantissime, sulle base del cinturino in silicone, confortevole e  regolabile, si possono montare a piacimento le borchie satinate o i cristalli swarovski ed avrete cosi la garanzia di un modello unico, originale e personalizzato, creato esclusivamente da voi e per voi. Con la garanzia di un modello e brand registrato e un aggiornamento continuo di colori e componenti. Montare e smontare le borchie poi è facilissimo, un gioco da ragazzi.
 
 
Il cinturino e le borchie si vendono separatamente in due scatole diverse, cosi potete sbizzarrirvi nella composizione e nella creazione di nuovi bracciali. Per concludere un'ultima curuiosità, i prodotti sono Made in Italy e state certi che è dettaglio molto importante.

testi Valeria Alchirafi
thanks to Cast - FreeYourTime

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top